Gossip

Justin Bieber e Selena Gomez sposi in segreto ai Caraibi?

I due cantanti star della musica pop per giovanissimi sarebbero convolati a nozze ai tropici al termine di una storia d'amore tormentatissima

Selena Gomez e Justin Bieber sono convolati a nozze? I due giovani cantanti pop nordamericani si sarebbero presentati all'altare in gran segreto ai Caraibi, stando alle ultime indiscrezioni dei siti di gossip.

La tormentata storia d'amore fra le due stelline della musica per giovanissimi si impreziosisce così di una nuova puntata che farà impazzire gli amanti delle cronache rosa. La notizia è stata lanciata dal magazine Celebrity Dirty Laundry, che cita una fonte anonima, e ha fatto in brevissimo tempo il giro del web.

I due si misero insieme nel lontano 2010, dando il via a una tormentassima storia d'amore protrattasi fino al 2013. Quindi le voci su un ritorno di fiamma fra i due si sono puntualmente rincorse con regolarità, fino agli American Music Awards di quest'anno, quando la Gomez ha fatto commuovere il pubblico di Los Angeles raccontando delle difficoltà che l'hanno portata in rehab.

Secondo diverse indiscrezioni anche Justin si sarebbe intenerito fino alle lacrime, dando il via a un riavvicinamento tanto rapido e importante da portare direttamente ai fiori d'arancio.

Commenti