Cultura e Spettacoli

Justin Bieber incontinente? La foto spopola

Justin Bieber immortalato con il cavallo dei pantaloni completamente fradicio: la foto ha fatto il giro del mondo, infuocando i social network

Justin Bieber/Getty Images
Justin Bieber/Getty Images

Justin Bieber è sempre al centro dell'attenzione e del gossip, sia per le sue gesta lavorative che personali. Tra un tatuaggio e una canzone, un live e l'acquisto di un nuovo animale da compagnia, una vacanza con gli amici e l'amore per l'ormai ex Selena Gomez, il giovane di origine canadese è stato immortalato in una situazione imbarazzante. Le immagini paparazzate mostrano il cantante mentre passeggia sorseggiando una bevanda e visualizzando il cellulare, ma ciò che colpisce non è la posa. Bensì una macchia piuttosto estesa sui pantaloni, nella zona inguine.

A una prima occhiata il ragazzo sembra aver ceduto agli impulsi primari, bagnandosi il cavallo dei pantaloni, letteralmente facendosela addosso. Forse una delle sue innumerevoli bravate, figlia di un temperamento impulsivo e incontrollabile? Oppure una normale e banale macchia, come può capitare anche ai comuni mortali? A sciogliere i dubbi e il mistero è lo stesso Justin Bieber che, attravero i profili social, ironizza a sua volta sull'equivoca macchia. Come specifica lui stesso: "Non sei figo se non ti fai la pipì nei pantaloni".

A quanto pare il cantante, in vacanza ad Acapulco per voltare pagina dopo un periodo burrascoso, ha ricevuto in dono un mazzo di bellissimi fiori. Mentre era alla guida della sua macchina, l'acqua si è rovesciata direttamente sulla zona incriminata, inzuppandosi rovinosamente il tessuto. Nulla di grave, come specifica lo stesso giovane, che si è detto divertito.

Tanto da gironzolare per le strade soleggiate della città del Messico incurante dei giudizi e dei paparazzi.

Commenti