Cultura e Spettacoli

Justin Bieber: foto hot in intimo su Instagram

L’idolo delle teenager Justin Bieber non smette di stupire: su Instagram il giovane cantante continua a pubblicare foto hot e maliziose, scatenando le sue fan

Justin Bieber: foto hot in intimo su Instagram

Continua il Justin Bieber show su Instagram: nei giorni scorsi l’idolo delle teenager ha infatti pubblicato un selfie in cui compare in mutande in atteggiamenti maliziosi.

Il cantante continua a far parlare di sé, quasi più per le sue recenti pubblicazioni sui social che per i suoi successi discografici di cui tra l'altro è stata recentemente messa in dubbio la paternità. Dopo aver cambiato diversi look e manifestato pubblicamente il suo apprezzamento per il look dell’attore Ryan Gosling nel film “Come un tuono”, Bieber ha pubblicato una carrellata di foto a petto nudo di quella che sembra essere la sua ultima vacanza.

In uno di questi scatti la popstar indossa solamente un paio di slip blu della marca di intimo di cui è testimonial, mentre con una mano si tocca le parti intime, stuzzicando la curiosità delle sue fan. La foto in questione, che ha ricevuto più di 2,1 milioni di Like e oltre 263mila commenti, è stata condivisa con il relativo hashtag della campagna pubblicitaria. In un altro, pubblicato circa due mesi fa, Bieber, ritratto di spalle dal fotografo John Shahidi era invece completamente nudo e con il lato b scoperto, mentre è in procinto di farsi un bagno nelle acque limpide di un lago.

Justin Bieber è molto popolare su Instagram, dove pubblica regolarmente selfie che lo ritraggono ma anche momenti della sua vita da star. Grazie anche ai recenti scatti in deshabillé, i suoi seguaci sono rapidamente aumentati, arrivando a circa 70 milioni di followers.

Non stupisce quindi che, vista la sua popolarità sui social e non solo, molti brand decidano di sfruttare la sua visibilità mediatica e di coinvolgerlo come influencer per promuovere al meglio i loro prodotti.

#mycalvins

Una foto pubblicata da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

Commenti