Cultura e Spettacoli

Justin Bieber, nudo integrale in rete. Miley Cyrus lo prende in giro

Justin Bieber pubblica su Instagram uno scatto in cui è completamente nudo su uno yacht. E Miley Cyrus fa un fotomontaggio con Kim Kardashian

Justin Bieber, nudo integrale in rete. Miley Cyrus lo prende in giro

Justin Bieber totalmente nudo su Instagram. Il giovanissimo cantante canadese ha pubblicato sul social network delle foto, molto diffuso soprattutto tra gli adolescenti, uno scatto che lo immortala senza alcun vestito su uno yacht in alto mare. L'artista 21enne è di spalle e mostra un lato B decisamente tonico e un fisico ben allenato, pieno di tatuaggi: lui guarda la terra all'orizzonte e la indica con la mano, come a voler indicare la rotta. Le fan saranno certamente poco interessate all'orizzonte e preferiranno concentrarsi su altro: Justin non è nuovo a provocazioni di ogni sorta su Internet, ma non capita così di frequente la pubblicazione di una foto così spudoratamente "osé", anche se altri scatti di questo tenore girano in rete già da anni. L'immagine è diventata virale in un lampo, con quasi un milione e mezzo di "like" da parte degli utenti che lo seguono su Instagram in meno di dodici ore.

Tra i follower che hanno ripreso la foto c'è anche Miley Cyrus, che prima ha paragonato il sedere di Justin Bieber a quello di Rihanna, quindi ha pubblicato un fotomontaggio in cui il cantante nordamericano ha il prosperosissimo sedere di Kim Kardashian: anche per lei pioggia di like da parte dei fan.

Bieber got back!

Una foto pubblicata da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

Commenti