Cultura e Spettacoli

Justin Bieber: nuovo look e stesso amore per Selena Gomez?

Ciuffo biondo con i dreadlocks, la popstar Justin Bieber fa il pieno di premi ma ignora l'ex fidanzata Selena Gomez agli iHeartRadio Music Awards

Justin Bieber: nuovo look e stesso amore per Selena Gomez?

Agli iHeartRadio Music Awards di domenica sera, Justin Bieber si è presentato con i dreadlock alla Bob Marley. L’idolo delle teenager ha sfoggiato il nuovo look, pubblicando un selfie sul suo profilo Instagram, che ha già ottenuto più di 1,7 milioni di like.

I dreadlock costituiscono una novità per la capigliatura di Justin Bieber, che non del tutto convinto ha pubblicato il suo scatto con la scritta “Why”. I fan si sono divisi: chi apprezza e chi invece boccia il nuovo look alternativo - non solo per motivi puramente estetici, ma anche perché simbolo del Rastafarianesimo, un movimento religioso e culturale nato negli anni ‘30. Insomma, per alcuni, i dreadlock non avrebbero nulla a che vedere con Bieber e stonerebbero con il suo sguardo sfacciato “da bullo”.

Gli iHeartRadio Music Awards sono stati anche l’occasione per rivedere la storica fidanzata, Selena Gomez. Il ritorno di fiamma che però molti speravano non c’è stato: i due si sarebbero completamente ignorati, anche nel backstage dello show, dove per esigenze di spettacolo avrebbero dovuto stare a stretto contatto. Pare addirittura che Justin Bieber le sia passato molto vicino senza proferire parola mentre lei era impegnata con il servizio fotografico: non un saluto, non un abbraccio, neanche fossero due estranei. Eppure solamente un mese prima, il cantante di “What do you mean?” aveva postato una foto-ricordo della relazione con Serena.

Se con Selena Gomez l’intesa non è scattata, è andata meglio con i premi.

Ben tre nelle cinque categorie in cui era stato nominato: Male Artist of The Year, Dance Song of the Year per “Where are you now” e Best Fan Army.

Commenti