Cultura e Spettacoli

Justin Bieber sconvolto per il ricovero di Selena Gomez

Secondo quanto è stato riportato da Cosmopolitan, Justin Bieber è stato avvistato in lacrime fuori la clinica in cui è ricoverata Selena Gomez

Justin Bieber sconvolto per il ricovero di Selena Gomez

Justin Bieber è legato con un doppio filo alla vita di Selena Gomez e, anche se i due non sono più fidanzati, hanno conservato un bel ricordo dei momenti che hanno condiviso insieme. Justin Bieber però ora è sposato, almeno come ha riportato TMZ, con la modella Hailey Baldwin la quale approva e supporta l’amicizia che è rimasta con la Gomez.

Secondo alcune indiscrezioni che sono trapelate su Cosmopolitan, la pop star sarebbe stato avvistato in lacrime nei pressi della clinica psichiatrica in cui Selena Gomez è stata ricoverata d’urgenza. La cantante ha avuto un crollo nervoso a causa del troppo stress e per l’incalzare del lupus, malattia che sta affrontando da anni. In molti però pensano che il crollo della Gomez è legato proprio al matrimonio di Justin Bieber.

“Selena occupa un posto speciale nel cuore di Justin” rivela un fonte vicina al cantante tra le pagine di Cosmopolitan, “Bieber vuole il meglio per lei, anche perché ha capito che i suoi problemi di salute sono molto seri” continua la fonte. “Lei è stata molto vicino a Justin in passato, ora lui vuole fare altrettanto.”E in merito alla relazione fra Bieber e la Baldwin la fonte afferma che per “Selena non è semplice affrontare la situazione. Il suo ex è praticamente su tutti i giornali. Ha affrontato situazioni molto stressanti ma adesso è crollata. È consapevole che dovrà convivere per il resto della sua vita con il fantasma di Justin” conclude.

Dall’artista nessuna dichiarazione in merito, a parlare sono le foto che già sono virali su internet.

Commenti