Cultura e Spettacoli

Justin Theroux, l’ex di Jennifer Aniston:"Una separazione civile"

A due anni dalla separazione con Jennifer Aniston, Justin Theroux rompe il silenzio sul loro rapporto in una recente intervista

Justin Theroux, l’ex di Jennifer Aniston:"Una separazione civile"

Separato ufficialmente da Jennifer Aniston dal febbraio del 2018, Justin Theroux, attore hollywoodiano sulla cresta dell'onda dopo la sua partecipazione alla serie The Leftovers, recentemente ha parlato della sua relazione con l'ex Rachel di "Friends".

Sposati dal 2015, la storia tra Justin Theroux e Jennifer Aniston, era una tra le più chiacchierate e amate dai giornali di gossip, poi inspiegabilmente i due hanno deciso di lasciarsi. Ora in una recente intervista rilasciata al New York Times, lo stesso Theroux ha rotto in silenzio su una tra le separazioni più scottanti dello showbiz di oggi.

"Sono in ottimi rapporti con Jennifer, sono in cerca di un equilibrio e lo sto cercando insieme a lei", afferma. "La nostra è stata una separazione gentile e civile, non c'era astio tra di noi", continua l'attore. "Sì, è stato straziante, questo lo devo ammettere, ma solo perché oltre ad essere amanti eravamo anche degli ottimi amici. E perdere un amico non è una bella esperienza. Diversamente da altre coppie, tra di noi non sono volate asce".

Attualmente sia Justin Theroux che Jennifer Aniston sono single. Di Justin non si conosce praticamente quasi nulla della sua vita privata, come se fosse scomparso dai radar; la Aniston invece, dopo essere stata avvistata al lago di Como insieme a Brad Pitt, si vociferava di un ritorno di fiamma tra i due, ma così non è stato. La stessa attrice ha confermato che, per ora, è in ferie da una relazione amorosa.

Non resta che attendere i prossimi sviluppi.

Commenti