Cultura e Spettacoli

Justine Mattera: "Mio marito? Non ci siamo lasciati per una foto..."

Una foto ha rotto il matrimonio di Justine Mattera? A quanto pare no. La showgirl ha infatti smentito le voci di una possibile crisi col marito

Justine Mattera: "Mio marito? Non ci siamo lasciati per una foto..."

Una foto ha rotto il matrimonio di Justine Mattera? A quanto pare no. La showgirl ha infatti smentito le voci di una possibile crisi col marito a causa di una foto che la ritrae totalmente nuda su un prato. Ai microfoni di Un Giorno da Pecora su Radio Uno spiega cfome sono andate davvero le cose: "Non è stato lui ad accorgersi della foto ma i suoi amici, che gli hanno detto: 'se ha fatto una foto così, immaginati il backstage, chissà cosa avrà fatto...'” .

A questo punto arriva la risposta della setssa showgirl: "Che i fotografi fanno un lavoro, ed è un lavoro molto professionale". Poi ribadisce che la sua realzione è ben solida e che di fatto dopo questo episodio ha fatto un patto con il marito: "Non ci siamo lasciati. Diciamo che dopo quell'episodio abbiamo trovato un accordo: non posare più senza mutande". Infine rivela quanto guadagna con i suoi post sui social: "Si può guadgnare circa 500 euro a post".

com/img/patch/10-2018/justine-mattera-1069591.jpg" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">(Clicca qui per guardare la foto del nudo integrale)

Commenti