Cultura e Spettacoli

Juventus, calciatori in vacanza in Grecia con le mogli

È tempo di riposo per i calciatori della Juventus: sono volati a Mykonos, in Grecia, insieme alle mogli per una vacanza rigenerante. Ecco di chi si tratta

Juventus, calciatori in vacanza in Grecia con le mogli

È ufficialmente iniziata la stagione di vacanza per i calciatori della Juventus: è tempo di riposo per Claudio Marchisio, Andrea Barzagli, Stefano Sturaro e l'ex bianconero Marco Storari, i quali sono appena volati in Grecia insieme alle rispettive mogli e compagne.

Su Instagram, le dolci metà dei giocatori hanno infatti condiviso una serie di scatti fotografici per mostrare la location scelta per questi momenti di relax: Mykonos, dove le signore si fanno selfie in costume o bikini mentre gli uomini sfoggiano il tipico look estivo con cappelli, occhiali e pantaloncini. Oltre a Roberta Sinopoli, moglie di Marchisio, Maddalena Nullo, che accompagna Sturaro, e Veronica Zimbaro insieme a Storari, c'è Elena Barolo, ex velina in una relazione con Alessandro Martorana. Lo stilista tifoso della Juventus si è infatti unito alla compagnia, per festeggiare insieme la conclusione del campionato di Serie A.

Dopo la vittoria del settimo scudetto consecutivo, per il trio della nota squadra calcistica italiana è così arrivato il momento di pensare a rigenerarsi con un soggiorno all'insegna del lusso, in una villa con piscina e una splendida vista mare.

Nel frattempo, sempre in tema vacanze romantiche, continua la love story fra l'ex della Juventus Bobo Vieri e Costanza Caracciolo: da Miami alle Bahamas, la coppia è sempre insieme, ormai dalla scorsa estate.

Dopo le numerose love story, Vieri sembra essere nuovamente innamorato.

Commenti