Cultura e Spettacoli

Kaley Cuoco: il divorzio da Ryan Sweeting è ufficiale

A poco meno di un anno dalla separazione, il divorzio tra Kaley Cuoco e Ryan Sweeting è stato recentemente ufficializzato. L'attrice, nota soprattutto per The Big Bang Theory, dovrà corrispondere all'ex marito una cifra pari a 165.000 dollari

Kaley Cuoco: il divorzio da Ryan Sweeting è ufficiale

Kaley Cuoco e Ryan Sweeting sono ormai ufficialmente e legalmente ex marito ed ex moglie; stando al sito E! News, nelle ultime ore un tribunale avrebbe decretato i termini della separazione tra l'attrice e il tennista statunitense, il cui matrimonio è durato meno di due anni.

Secondo quanto riportato, la bella Penny della serie TV “The Big Bang Theory” manterrà la proprietà delle case coniugali dei due, entrambe in California. Tuttavia, nonostante vi fosse un accordo prematrimoniale voluto proprio dalla Cuoco, quest'ultima dovrà corrispondere all'ex marito un assegno pari a 165.000 dollari a partire dal prossimo novembre dovendosi inoltre fare carico, come deciso in tribunale, delle spese legali e processuali del tennista statunitense.

Insieme dal 2013, dopo un fidanzamento lampo durato tre mesi, i due si erano sposati la notte del 31 dicembre dello stesso anno. Tuttavia, dopo solo ventuno mesi di matrimonio, i portavoce dell'attrice avevano annunciato il 25 settembre del 2015 la separazione tra la Cuoco e Sweeting. “Di comune accordo entrambi hanno deciso di porre fine alla loro unione, e chiedono il massimo del riserbo e della privacy in questo delicato momento. Non saranno fatte ulteriori dichiarazioni per quanto riguarda l'argomento”, aveva dichiarato allora lo staff della star di “The Big Bang Theory”.

A ogni modo, nonostante la delusione di un matrimonio fallito, l'attrice trentenne sembra aver ritrovato già da tempo la felicità.

Al momento, infatti, la Cuoco è impegnata in una relazione sentimentale con il fantino Karl Cook.

Commenti