Cultura e Spettacoli

Karin Trentini Fogli all’attacco dei paparazzi

Dopo lo scontro tra Fabrizio Corona e Riccardo Fogli scende in campo Karen Trentini che dalle sue pagine social ha qualcosa da dire ai paparazzi

Karin Trentini Fogli all’attacco dei paparazzi

Non è stata presente all’ultima puntata dell’Isola dei Famosi (sembra che la figlia avesse la febbre) ma Karin Trentini, moglie di Riccardo Fogli, la sua voce la fa sentire eccome.

Lo fa nelle sue storie di Instagram, lunghe conversazioni con i follower dove racconta la sua versione dei fatti smentendo parola per parola il suo presunto tradimento con l’imprenditore Celli, che secondo Fabrizio Corona, ospite dell’Isola la scorsa puntata, sarebbe durato quattro anni e lui ne avrebbe le prove.

La questione si fa seria, visto che da una parte Fabrizio Corona si è esposto dichiarando (in realtà senza mostrarle) di avere le prove del tradimento, dall’altra parte Karin che giustamente dice rivolgendosi ai paparazzi: “Ragazzi, posso sapere chi avrebbe mai postato immagini di un tradimento? Poi vorrei parlare a tutti quelli che fanno questo lavoro di paparazzi: io che ho un amante da quattro anni non siete riusciti a farmi una foto? L’importante è che mio marito mi crede, il resto è solo schifo”.

Dove sarà la verità? Una cosa comunque ci conforta, che dopo il duro scontro con Corona, ora Riccardo Fogli sta bene e per chi aveva temuto per la sua salute vedendolo piangere in diretta può stare tranquillo. Fogli è un uomo forte e Karin le sta vicino a distanza tanto che proprio durante lo scontro in diretta ha postato un messaggio #criminali, #vergogna.

Ha ragione lei e tutti gli altri che hanno scritto parole di conforto e di amicizia nei confronti di Riccardo, ma è anche giusto dire che l’Isola dei Famosi è un reality, e quando si accetta di partecipare, si accetta anche che la propria vita venga setacciata e controllata in qualsiasi cosa.

Commenti