Gossip

Karina Cascella confessa: "Salvatore mi spezzò il cuore"

Un racconto doloroso che l'ex opinionista di Uomini e Donne e oggi imprenditrice, ha voluto condividere nell'intervista rilasciata al settimanale DiPiù

Karina Cascella confessa: "Salvatore mi spezzò il cuore"

"Un giorno lui è venuto da me e mi ha detto: "Karina, mi dispiace: io non ti amo più". Le parole peggiori da sentirsi dire per una donna che, invece, è ancora follemente innamorata del proprio uomo. Poco dopo la nascita di Ginevra avevamo avuto già una crisi, ma l'avevamo superata. E, invece, di punto in bianco Salvatore mi ha lasciato e mi ha fatto capire subito che non c'era più nulla da fare. Mi è crollato il mondo addosso." Un racconto doloroso che Karina Cascella, ex opinionista di Uomini e Donne e oggi imprenditrice, ha voluto condividere nell'intervista rilasciata al settimanale DiPiù.

Una crisi iniziata subito dopo la nascita della figlia. Ma alla base della separazione di Karina e Salvatore Angelucci, c'è stata anche la nuova relazione del ragazzo Irene Coppola. "Avere davanti l'uomo che ami e sapere che non è più tuo, che non lo sarà mai più, è una tortura, uno strazio. Ho sofferto tanto, è stato un periodo terribile." Eppure, tutto passa ed i rapporti si sono rasserenati. Addirittura è nata una sincera amicizia tra Karina e la Coppola e i rapporti con l'ex si sono finalmente rasserenati: "Ho un bellissimo rapporto con entrambi, e a volte mi sembra incredibile. Perché non è stato sempre così.

La mia separazione da Salvatore è stata durissima, lui mi ha spezzato il cuore."

Commenti