Cultura e Spettacoli

Karina Cascella contro Rosa Perrotta: pesante botta e risposta sui social

Nelle ultime ore, i social sono stati il palcoscenico di un duro scontro che ha visto protagoniste Karina Cascella e Rosa Perrotta. Motivo dello scontro sono stati i ritocchini estetici, che erano già stati tra le due motivo di discussione a Domenica Live

Karina Cascella contro Rosa Perrotta: pesante botta e risposta sui social

Che Rosa Perrotta e Karina Cascella non provassero reciproca simpatia era già di dominio pubblico ma nelle ultime ore l'astio si è ulteriormente acuito: le due sono state protagoniste di un duro scontro sui social e il motivo della lite è legato ai ritocchini estetici. Le due avevano già battibeccato a Domenica Live: Karina, opinionista fissa del programma di Barbara D'Urso, aveva 'accusato' Rosa di mentire circa la quantità di operazioni estetiche fatte. Adesso, un commento della Cascella ha fatto tornare a galla il rancore che vede le due giovani contrapporsi e da lì è scaturita una vera e propria 'guerra' senza esclusione di colpi.

Partiamo dall'inizio: Karina ha commentato su Instagram una foto postata da Gossipetv che mostrava Costanza Caracciolo: la compagna di Vieri era stata oggetto di critiche e la Cascella l'ha difesa. A questo punto, è intervenuta Rosa, secondo la quale il comportamento dell'opinionista è stato poco coerente "Tutto molto bello, peccato che provenga da chi sull’insulto e sulla cattiveria ci ha costruito una carriera. A mio avviso imbarazzante. Coerenza, questa sconosciuta", ha scritto la Perrotta.

Da lì a poco è giunta la risposta di Karina: "Mi hanno inviato un direct, perché pare che un sito abbia scritto qualcosa sul fatto che io abbia difeso Costanza Caracciolo ieri, con un commento di una che è venuta un paio di volte a Domenica Live", ha esordito la Cascella per poi continuare contro la Perrotta"Quando questa ragazza qui è venuta a Domenica Live era stata invitata sul talk della chirurgia estetica, avendo rifatto lei ovviamente parecchie cose nel viso, e io non ho fatto altro che dirglielo. E adesso leggo che scrive che io sulla cattiveria c’ho costruito una carriera".

Karina poi ha proseguito scrivendo ai suoi fan "Adesso io vi faccio una domanda: secondo voi dire un dato oggettivo, cioè che lei ha rifatto tante cose del viso, è cattiveria o è dire solo ed esclusivamente ciò che è innegabile? Perché è innegabile. Ci sono le foto del prima e del dopo e sembra un’altra persona. Non è difendibile". Secondo la Cascella è palese che Rosa è ricorsa alla chirurgia estetica per cui lei ha solo detto una verità, mentre la Perrotta ha voluto mettersi in mezzo ad alcuni commenti che non la riguardavano.

La controreplica di Rosa è giunta diretta: l'ex tronista di Uomini e Donne, postando alcune foto sulle Stories di Instagram ha affermato: "Non sono solita sparare letame su quella degli altri, ma il troppo è troppo", poi la Perrotta ha proseguito: "I ritocchi possono aiutare, e tu lo sai benissimo… ma come possiamo vedere non possono fare miracoli. Per alcuni casi ci vuole l’esorcista".

E siamo certi, conoscendo le due protagoniste della lite, che il botta e risposta non si concluderà qui.

Commenti