Cultura e Spettacoli

Karolina Bojar è l'arbitro più sexy del mondo: la modella fa impazzire il web

Karolina Bojar ha 20 anni, studia legge e di professione è anche un arbitro. I suoi follower su Instagram sono oltre 150.000 e stanno andando in delirio per le sue foto da urlo

Karolina Bojar è l'arbitro più sexy del mondo: la modella fa impazzire il web

Karolina Bojar sta facendo il pieno di consensi e di follower su Instagram. L'arbitro più sexy del mondo, ha 20 anni è una modella e tifa Legia Varsavia. Il fischietto polacco sta incantando e facendo andare in delirio i tanti fan che non perdono tempo per commentare le sue tante foto sexy e per mettere maree di like. La bella Karolina, però, è anche studiosa dato che è iscritta alla Facoltà di legge ed ha anche tempo da dedicare al suo fidanzato.

La Bojar è tanto attiva su Instagram e, come detto, ama condividere momenti della sua vita quotidiana e non solo: dagli allenamenti alle sue apparizioni tv, dalle vacanze alle uscite romantiche con il suo fidanzato, che naturalmente è molto invidiato dal pubblico social. Pare tra l'altro che anche il suo compagno sia un direttore di gara proprio come la sexy Karolina anche se naturalmente lui non ha fatto il pieno di consensi sui social.

La giovane polacca, inoltre, ha molto polso sul rettangolo di gioco e in campo sa farsi rispettare dai giocatori che hanno la fortuna di poter essere diretti dall'arbitro più sexy del momento.

Commenti