"L'Italia non è paese razzista". Poi Smutniak attacca Salvini

Arriva la replica di Kasia Smutniak dopo l'articolo pubblicato su Grazia, ecco il post su Instagram

L’intervista rilasciata da Katia Smutniak giorni fa al settimanale “Grazia”, ha destato molte polemiche sia dentro che fuori il mondo dei social. “In Italia non c’è razzismo”, ha affermato l’attrice, dichiarazioni che hanno destato malcontento e che hanno alzato un vero e proprio polverone mediato che ha infiammato i social e il web. Per arginare le critiche, Kasia Smutniak, poche ore fa, ha pubblicato un post su Instagram sperando di mettere a tacere le accuse e le critiche ricevute. Il post in questione è riportato qui all’interno della news.

“Devo precisare le mie dichiarazioni” afferma l’attrice sui social. “Anche se vivo qui in Italia da oltre venti anni devo ancora badare a ciò che penso”, continua. “Nella mia recente intervista su Grazia intendevo dire che il razzismo non è scritto nel DNA del nostro paese, infatti non nego nel dire che l’Italia non è un paese razzista”. Ma per evitare ulteriori equivoci precisa: “C’è chi invece fomentando l’intolleranza, la non accettazione, la chiusura mentale, sta convincendo del contrario, è come se sta portano all’idea di un paese diverso, più razzista”. E poi ha concluso il post con #SiSalviniChipuò.

Commenti

JoBanana

Sab, 10/11/2018 - 12:03

ah tout de même !!

papillon50

Sab, 10/11/2018 - 12:23

Smutniak, facci la cortesia: tornatene in Polonia.

jaguar

Sab, 10/11/2018 - 13:12

Sta solamente imitando le gesta di quasi tutti i cosiddetti "artisti", si scagliano contro Salvini perché si sentono(a torto)culturalmente più evoluti e non hanno niente di meglio da fare.

ziobeppe1951

Sab, 10/11/2018 - 13:55

Prima...e dopo la maria

Ritratto di Fanfulla

Fanfulla

Sab, 10/11/2018 - 14:42

Scusate, io vivo all'estero da 40 anni....chi e' Katia Smutniak ??? Un altro genio di politica od il solito idiota che cerca pubblicita' ?

Giorgio5819

Sab, 10/11/2018 - 14:51

...a proposito di chiusura mentale, chi ha buttato le chiavi del suo cervello dopo averlo chiuso ? RAZZISMO E' PRIVILEGIARE E GIUSTIFICARE LA CRIMINALITA' DEI CLANDESTINI A SCAPITO DELLA SICUREZZA DEGLI ITALIANI. Capito signorina ?...

Divoll

Sab, 10/11/2018 - 16:23

@ fanfulla - nemmeno io so chi sia la signora di cui sopra e francamente non me ne potrebbe fregare di meno. Ma quest'abitudine di molti personaggi "noti" (??) di dire qualcosa e poi rimangiarsela o correggerla per paura dei social (??) e' insostenibile.

Divoll

Sab, 10/11/2018 - 16:25

Se e' polacca, allora pensi a criticare i politici del suo paese che di migranti non ne vogliono nemmeno sentir parlare (giustamente).

pilandi

Sab, 10/11/2018 - 16:36

Ieri trattata da eroina oggi da immigrata irregolare! La coerenza dei lettori di questa discarica è incredibile!

Ritratto di Koerentia

Koerentia

Sab, 10/11/2018 - 16:53

Non la conosco. Non sara' che ha bisogno di mettersi in vista per lavorare un po'?

Cheyenne

Sab, 10/11/2018 - 16:58

UNA GRANDE IDIOTA

Ritratto di saggezza

saggezza

Sab, 10/11/2018 - 17:28

.Una quaquaraquà". Sempre quelle opinioni ambigue e di detto e non detto . Se non si ha il coraggio di dire la verità e di come stanno realmente le cose meglio stare zitti.

Happy1937

Sab, 10/11/2018 - 17:42

Bellina e cretina. Tornatene a casa tua.

ILpiciul

Sab, 10/11/2018 - 17:44

Ho scritto ieri che sarei andato a vedere qualche suo film, ritiro ciò che ho scritto.

Ritratto di cape code

cape code

Sab, 10/11/2018 - 18:21

Che gente di me@da..come tutti quelli che votano la sinistra..pavidi smidollati attaccati ai soldi e alle poltrone.

ROUTE66

Sab, 10/11/2018 - 18:29

Se non gli piace l"ITALIA di oggi puo sempre tornare nel suo paese. A proposito come gli accolgono i MIGRANTI?

emigrante48

Sab, 10/11/2018 - 18:35

xpilandi: qualche medico ti ha ordinato di leggere questa discarica? Leggi repubblica che é piú consona ad una pantegana tua simile!!

VittorioMar

Sab, 10/11/2018 - 18:50

..se si sta proponendo per colmare un vuoto Sentimentale,sappia che SALVINI è impegnato con l'ITALIA e ..non ha TEMPO per cotte passeggere !!

Ritratto di Nahum

Nahum

Sab, 10/11/2018 - 19:19

che commenti penosi. La signora é di origine polacca ma ha passaporto italiano. Solo che se qualcuno dice una cosa che non vi piace allora va messa al rogo come le streghe ai tempi della santa inquisizione. Provo una pena profonda a quello che é un evidente segno di decadenza della nostra Patria ....

giosafat

Sab, 10/11/2018 - 20:46

@pilandi...questa sarà pure una discarica ma, a ben vedere, lei è l'unico che galleggia.

STREGHETTA

Sab, 10/11/2018 - 21:02

Sbagliato, cara Smutniak : l'Italia è diventata razzista grazie ai tuoi COMPAGNI di merende. Grazie a un buonismo imposto, un buonismo idiota e impudente, che non tiene altezzosamente conto dei tanti soprusi e violenze che in Italia si subiscono ormai quotidianamente da parte dei cosidett immigrati, e del fatto che la gente giustamente è stanca e si ribella. Perchè dovremmo accettare di fare le vittime dei barbari? Perchè in qualche salotto qualche fighetto privilegiato deve riempirsi la bocca di belle parole? Certo, non è con gente come te che gli italiani sono razzisti : non è con gli stranieri in genere ( specie le belle donne dell'Est europeo ), ma con la maramaglia parassita e strafottente nordafricana.

STREGHETTA

Sab, 10/11/2018 - 21:23

" I lecca-lecca "- Se per ipotesi assurda Salvini andasse al potere ( intendo lui solo ), i vari " artisti ", " artiste " e chincaglieria varia si affretterebbero a leccargli il deretano e farebbero a gara a chi lo adula di più. E' solo convenienza. E se cantano nel coro dei sinistri, significa che nella percezione comune ( o realtà?..) sono ancora loro che comandano, ossia muovono i fili dai vari gangli di potere di cui nel tempo si sono impadroniti.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Sab, 10/11/2018 - 22:14

@Nahum - che comportamento penoso. Ieri, muto e nascosto non approvavi. ora da ipocrita spunti fuori. Molto peggio tu, da vero comunsita, infingardo. Sputati addosso da solo.

Ritratto di Nahum

Nahum

Sab, 10/11/2018 - 22:43

Leonida ancora lei! E via con gli insulti, perché non prova e spiegarmi perché avrei torto invece di inveire senza fornire alcun argomento a sostegno delle sue indecenti tesi, grazie

claudioarmc

Dom, 11/11/2018 - 04:07

Altro fenomeno di importazione di cui non si sentiva la necessità. Tornarsene a casa?

Ritratto di BenFrank

BenFrank

Dom, 11/11/2018 - 07:32

Adelante, compañeros, hasta la ruina total.