Cultura e Spettacoli

Kate Beckinsale: "Invio la foto di Michael Sheen nudo a mia figlia di 17 anni"

L'attrice ha raccontato in televisione un momento della vita privata della sua famiglia

Kate Beckinsale: "Invio la foto di Michael Sheen nudo a mia figlia di 17 anni"

Kate Beckinsale, ospite in tv nel talk show in seconda serata del presentatore statunitense Conan O'Brien, ha rivelato un siparietto simpatico della sua vita familiare.

L'attrice, in tour promozionale per il suo nuovo film in uscita "Love & Friendship", ha raccontato di come tira su il morale alla figlia di 17 anni, quando quest'ultima è triste.

Quando il conduttore le ha detto "A quanto pare, sappiamo che tua figlia occasionalmente cerca su Google “foto di Michael Sheen nudo”", Kate Beckinsale gli ha spiegato l'intera vicenda.

"Io e mia figlia pensiamo che un uomo nudo sia davvero divertente nelle gisute circostanze, non come quando un tipo salta fuori con una sorpresa da un angolo buio. Così, nei momenti più tristi, lei mi invia quella foto o viceversa. Se capisco che lei è giù di morale, allora penso "Sai cosa? può vedere Mike in quella vasca" e la maggior parte delle volte funziona".

Il nuovo film con Kate Beckinsale è scritto e diretto dal regista Whit Stillman e vede nel cast i colleghi: Chloe Sevigny, Steven Fry e Xavier Samuel.

"Love and Friendship" è tratto dal romanzo di Jane Austin "Lady Susan" ed uscirà nelle sale nel corso di quest'anno.

Commenti