Cultura e Spettacoli

Kate Hudson in Toscana col pancione

Kate Hudson si gode una piccola pausa in Toscana in compagnia dei figli e del compagno in attesa della nascita della futura figlia

Kate Hudson in Toscana col pancione

Kate Hudson, bellissima e radiosa come sempre, si sta godendo il sole e il cibo della Toscana in compagnia del fidanzato Danny Fujikawa e dei due figli: il primo, Ryder di14 anni, nato dal matrimonio con Chris Robinson e il più piccolo, Bingham di 6 anni, figlio del cantante dei Muse Matthew Bellamy.

Sole, cibo, cultura e riposo hanno accolto la deliziosa figlia di Goldie Hawn che, sotto una serie di abiti floreali stupendi, protegge la prossima nascitura. L'attrice, appassionata di cibo sano e sport, è in attesa del terzo figlio che nascerà presto e che finalmente sarà una femmina.

Come mostrano le immagini della sua vacanza Kate Hudson è felice e serena, protetta dall'abbraccio e dalle attenzioni del compagno ma anche dei suoi due ometti di casa. Dopo un primo trimestre difficoltoso, vissuto tra malesseri e nausee, ora la giovane si avvia verso la fine dell'ottavo mese della gravidanza sfoggiando un'ottima linea e tanta gioia. Intenta a godersi la Toscana e le sue meraviglie, Kate Hudson però incappa in un errore di sintassi lanciando un hashtag errato e sbagliando il nome della città di Siena, aggiungendo una enne di troppo. Nulla di grave per Kate che, finalmente, può gustare le prelibatezze italiane e il relax tanto desiderato.

Nonostante la coppia sia relativamente recente, i due in realtà si conoscono da più di 15 anni grazie ad amicizie comuni. Danny Fujikawa, fratellastro del migliore amico dell'attrice, ha origini giapponesi da parte di padre.

L'annuncio del sesso della nascitura è stato condiviso via Instagram dalla stessa Kate Hudson ed è davvero coinvolgente: si può toccare con mano la gioia di tutti e la sorpresa nel conoscere il sesso della piccola.

SURPRISE!!! If you’ve wondered why I’ve been so absent on my social channels it’s because I have never been more sick! It was the most sick first trimester of all my children. Boomerangs have made me nauseous, Superzoom is an easy way to have my head in the toilet, food instagrams make me queezy and thinking too much about insta stories made me even more exhausted than I already had been. If you’ve seen me out and about smiling and pretending like everything is amazing...I was lying! BUT! I have broken through on the other end of that and rediscovering the joys of insta/snap. We have been trying to keep this pregnancy under the radar for as long as possible but I’m a poppin now! And it’s too darn challenging to hide, and frankly hiding is more exhausting then just coming out with it! My kids, Danny, myself and the entire family are crazy excited! A little girl on the way

Un post condiviso da Kate Hudson (@katehudson) in data:

Commenti