Cultura e Spettacoli

Kate Middleton abbraccia la frangetta

Kate Middleton cambia look e stupisce i sudditi inglesi, ma resta sempre chic e sobria come richiede l'etichetta

Kate Middleton abbraccia la frangetta

Tutte le novità che riguardano Kate Middleton sono sempre occasioni di grande interesse, anche quando si tratta di un semplice cambio di look. Come Lady Diana che l'ha preceduta, Kate è una vera e propria icona nel Regno Unito: il suo modo di vestire e di porsi è pura eleganza, tanto che il suo stile viene ammirato e, naturalmente, imitato.

Così anche questo nuovo cambio look non è passato inosservato. La duchessa di Cambridge è stata fotografata insieme al marito, il principe William, mentre i due si recavano in chiesa durante una visita in Scozia. Kate, come sempre sorridente e raggiante, soprattutto dopo la nascita della sua secondogenita Charlotte, indossava un dolcevita nero con una giacca classica doppiopetto che, a giudicare dalle immagini, dovrebbe essere marrone o nera.

Ma la novità più importante riguarda i suoi capelli: Kate, che è solita lasciare la sua bella fronte scoperta, stavolta l'aveva lievemente nascosta con una frangetta aperta al centro. La nuova pettinatura appare piuttosto versatile, tanto che probabilmente si può acconciare con un ciuffo.

Quello che è quasi certo è che, dopo queste foto, la frangetta tornerà di moda tra molte donne e ragazze nel Regno Unito e, probabilmente, anche altrove.

Commenti