Cultura e Spettacoli

Kate Middleton cambiò i suoi piani pur di conquistare il principe William

Kate Middleton avrebbe dovuto frequentare un’altra università, ma rinunciò per conoscere il principe William sotto pressione della madre Carole

Kate Middleton cambiò i suoi piani pur di conquistare il principe William

I tabloid britannici hanno sempre sostenuto che l’incontro tra Kate Middleton e il principe William, avvenuto all’università di St. Andrews, sia stato propiziato da Carole, madre della duchessa di Cambridge che, dietro le quinte, avrebbe tessuto la tela necessaria che poi avrebbe portato al royal wedding celebrato nell’aprile 2011.

Ora emergono nuovi dettagli finora sconosciuti su quel periodo. Stando a quanto pubblicato dal tabloid Express, fu proprio Carole Middleton ad insistere così tanto fino a “costringere” Kate ad inscriversi alla St. Andrews e a rinunciare alla sua prima e preferita scelta, ovvero l’università di Edimburgo. Il tabloid continua sostenendo che la madre di Kate una volta saputo che il principe William avrebbe frequentato la St. Andrews, iniziò un lavorio di persuasione sulla figlia facendola infine desistere dal suo primario obiettivo.

A questa tesi si sono aggiunte anche le affermazioni di Jasper Selwyn, consulente presso la scuola superiore frequentata da Kate, il Marlborough College. L’uomo ha confermato che la giovane Middleton ambisse a studiare presso l’università di Edimburgo, un desiderio coltivato fin da adolescente. Ha anche aggiunto che Kate abbia preso un anno sabbatico dagli studi per potersi inscrivere in contemporanea con il principe William.

Da lì poi si dipana la storia a tutti nota: i due si incontrarono per la prima volta nel 2001, quindi nel 2004, ancora studenti, cominciarono la loro relazione, l’anno seguente si laurearono e dopo una breve rottura poi ricucita, annunciarono il fidanzamento ufficiale nel 2010. Oggi Kate e William sono marito e moglie da ormai otto anni e genitori di: George 6 anni, Charlotte 4 anni e Louis di quasi un anno.

Segui già la nuova pagina di

com/ilgpop/" title="gossip" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">gossip de ilGiornale.it?

Commenti