Cultura e Spettacoli

Kate Middleton festeggia il compleanno senza il marito

Sarà un compleanno solitario per Kate Middleton dato che il Principe William è impegnato nel primo evento ufficiale del 2019

Kate Middleton festeggia il compleanno senza il marito

È un giorno speciale per Kate Middleton. Oggi, 9 Gennaio, la duchessa e moglie del Principe William festeggia il suo 37esimo compleanno. I festeggiamenti però sono rimandati a data da destinarsi dato che la Middleton oggi non potrà trascorrere il giorno del suo completammo insieme al marito. Tutta colpa di un impegno ufficiale già in programma da diverso tempo.

Si tratta del primo impegno istituzionale del 2019 per il Principe William che consiste nel partecipare al 30entesimo anniversario della London’s Air Ambulance, in cui il giovane parlerà con i piloti, i medici, e i paramedici che lavorano su aerei ambulanza. Un evento a cui William non ha potuto rinunciare e di cui la stessa Kate Middleton ne va molto fiera. Il principe infatti, in passato, ha lavorato come volontario al Royal London Hospital per questo importante servizio, che è stato fondato nel 1989, al fine di evitare che le vittime di incidenti stradali rischiassero la vita a causa del ritardo delle ambulanze.

Quindi alla luce di una celebrazione così importante, che sta molto a cuore ad entrambi, la Middleton passerà la giornata insieme al figlio più piccolo e solo in serata verrà raggiunta dal marito, per festeggiare senza troppi sfarzi, il compleanno della duchessa di Cambridge.

Commenti