Cultura e Spettacoli

Kate Middleton e il cerchio magico delle sue fedeli "alleate"

Kate Middleton, in questo periodo, è stata più volte al centro del gossip e i tabloid non le hanno risparmiato critiche. La giovane duchessa di Cambridge, però, non è sola a fronteggiare gli attacchi, ma può contare su un gruppo di amiche molto affiatate

Kate Middleton e il cerchio magico delle sue fedeli "alleate"

Kate Middleton e la presunta lite con la vicina di casa Rose Hanbury. Kate Middleton che perde la competizione del Chelsea Flower Show per la presentazione del giardino più bello. Kate Middleton accusata di non essere tanto cordiale con i sudditi. In questo periodo pare proprio che la duchessa di Cambridge sia stata presa di mira dai tabloid e che ogni suo passo sia soppesato senza alcuna clemenza. Kate, però, sa bene che questo è il destino di ogni membro della Royal Family; anzi, si potrebbe dire che il gossip e l’attenzione costante dei media, in un certo senso, possano anche diventare, talvolta, la “parte oscura” dell’essenza regale.

Moglie e madre di futuri re, la duchessa sembra non temere le critiche e si mostra sempre sorridente, serena e perfetta qualunque imprevisto le accada. Nonostante i doveri e gli impegni, può anche contare su un “cerchio magico” di amiche leali che la supportano. “Vanity Fair” ce le fa conoscere una ad una.

La prima è Laura Meade, moglie di James Meade, cioè di uno degli amici fraterni del principe William. Laura è la figlia dell’ottavo conte di Romney, Julian Marsham ed è stata madrina di battesimo di Louis. Quando Kate ha fatto la sua prima apparizione pubblica del 2019, nella Chiesa di St. Mary Magdalene (vicino Sandrigham), indossando il cappotto azzurro di Catherine Walker che aveva già messo durante la gravidanza di Louis, la Meade era con lei.

Altra grande confidente è Emilia Jardine-Paterson, che la duchessa conobbe durante gli anni trascorsi al Marlborough College. Fu Emilia a starle accanto nel 2007, quando ci fu la separazione tra William e Kate, allora fidanzati e per un breve periodo si pensò che non vi fosse più alcuna possibilità per la loro storia d’amore. Sophie Carter è la giovane donna con cui la duchessa trascorre le vacanze sulla neve e gioca a tennis, ma anche la madrina di Charlotte. Trini Foyle, invece, conosce Kate da quando entrambe avevano 14 anni. Un’amicizia di lunga data che si è consolidata nel tempo, tanto che non è raro vedere le due passeggiare per i giardini di Kensington con i rispettivi figli. Ultima, ma non certo meno importante, è Hannah Gillingham Carter, madrina di battesimo di Louis. Anche lei ha frequentato il Marlborough College con la moglie di William e pare sia anche una grande amica di

html">Meghan Markle.

Commenti