Cultura e Spettacoli

Kate Middleton e le voci sul quarto figlio


Kate e William sono impegnati in un tour in Irlanda del Nord e, tra qualche calcio al pallone, un tiro con l’arco e una prova di canottaggio, la duchessa di Cambridge ha messo a tacere le indiscrezioni su una sua presunta quarta gravidanza.

Kate Middleton e le voci sul quarto figlio

Kate Middleton e William non si sono risparmiati durante il loro breve viaggio a sorpresa, appena due giorni, in Irlanda del Nord. Dopo aver visitato la federazione nazionale di calcio, si sono divertiti a giocare con delle giovanissime atlete. La duchessa, però, non si è fermata qui, dando prova di una inesauribile vitalità: si è impegnata nel tiro con l’arco e nel canottaggio, per poi servire birra all’Empire Music Hall di Belfast, dove ha indossato un abito firmato Missoni.

Durante il brevissimo tour Kate ha anche avuto modo di scherzare sulle voci che la vogliono in dolce attesa per la quarta volta. Il pretesto per la battuta le è stato dato dal casuale incontro con un padre che teneva in braccio il figlio di cinque mesi. La moglie di William, legatissima ai suoi figli George, di cinque anni, Charlotte, di tre e Louis di quasi un anno e molto materna con tutti i piccoli “fans” che incontra, ha rivolto uno sguardo amorevole verso il neonato per poi commentare: “Oh, com’è carino, mi fa venire voglia di avere un bambino”.

Gli ammiratori e i curiosi che si trovavano lì per salutarla non si sono fatti sfuggire l’’occasione per chiederle se, anche in casa Windsor, sia in arrivo un nuovo bebè oltre a quello di Meghan. Kate, sorridendo, ha risposto in modo inequivocabile:

“Penso che William sarebbe preoccupatissimo…Un cuginetto per George, Charlotte e Louis sarà davvero speciale”. Per ora, dunque, William e Kate non hanno in programma un altro figlio ed è evidente la smentita sulla presunta gravidanza.

La frase rivolta al bimbo di Meghan in arrivo, inoltre, potrebbe essere letta come un’ulteriore dimostrazione di affetto verso la cognata o, forse, un modo per appianare le presunte incomprensioni tra le due.

Commenti