Cultura e Spettacoli

Kate Middleton e le voci sul tradimento di William: "Odia l'idea che possa arrivare ai suoi figli"

Non ci sarebbe nessuna frattura nel matrimonio fra William e Kate Middleton, ma la duchessa è comunque preoccupata che tutto questo gossip porrebbe ledere la sua vita privata e la salute dei figli

Kate Middleton e le voci sul tradimento di William: "Odia l'idea che possa arrivare ai suoi figli"

Bufera sulla vita matrimoniale di Kate Middleton e del Principe William. Nelle ultime ore sono trapelate in rete alcune indiscrezioni in merito a una possibile crisi di matrimonio tra i duchi di Camdrige. Un tradimento da parte del Principe avrebbe sfaldato il solito rapporto che i due avrebbero costruito nel tempo.

Il rumor sulla spinosa vicenda è stato lanciato dall’Observer ed è stato riportato poi da Il Messaggero. Da circa un mese a Palazzo circolerebbe la voce che William avrebbe tradito la dolce Kate con Rase Hanbury, una donna aristocratica che vivrebbe nei dintorni di Norfolk, dove poi è situata la residenza della coppia. i pettegolezzi non sono confermati, ma in molti affermano che il rapporto fra Kate Middleton e il Principe è molto freddo, quasi distaccato. Una fonte vicina alla duchessa di Cambridge, cerca di far luce in merito alle indiscrezioni che sono apparse sui giornali. Non ci sarebbe nessuna crisi fra i due, nessun tipo di tradimento, una crisi che non avrebbe ragione di esistere dato che, l’amore fra Kate e William, sarebbe più forte e solito che mai.

"Kate è comunque turbata – afferma la gola profonda -. Odia l’idea che i suoi figli vengano a conoscenza di queste voci scomode e odiose sulla loro vita privata". A quanto sembra, la duchessa avrebbe tutte le ragioni per mettere fine al gossip e vorrebbe, con tutta se stessa, mettere al riparo il marito e i figli da scialbe illazioni.

La situazione resta comunque complessa, ma fino ad ora, non c’è nessuna conferma dalle fonti ufficiali che possa smentire o meno le indiscrezioni trapelate in rete.

Commenti