Cultura e Spettacoli

Kate Middleton "furiosa" con il principe William

Stando alle voci che giungono dal Regno Unito, Kate Middleton sarebbe furiosa con suo marito William per aver aver vinto il cucchiaio di legno, il premio del perdente

Kate Middleton "furiosa" con il principe William

Kate Middleton e il principe William avrebbero avuto una forte litigata al termine della regata di beneficenza da loro organizzata che si è tenuta la settimana scorsa. Come riportato da Express.co.uk a rivelarlo è stata Juliet Rieden, uno dei massimi esperti sui fatti e le dinamiche della casa reale inglese.

I duchi di Cambridge gareggiavano su barche diverse. William era a bordo della barca che rappresentava la Child Bereavement UK, un'organizzazione impegnata del dare supporto alle famiglie con bambini malati mentre Kate gareggiava con l'equipaggio della Royal Foundation. Nessuno dei due duchi era a bordo dell'imbarcazione che ha tagliato per prima il traguardo, quella dell'associazione Tusk, che si occupa della conservazione della fauna selvatica. Alla fine della competizione le imbarcazioni a bordo delle quali si trovavano William e Kate si sono classificate agli ultimi posti e Kate Middleton non avrebbe preso di buon grado questa sconfitta. In pochi lo sanno ma la Duchessa di Cambridge ha un carattere molto competitivo, tanto che una volta giunti a casa e lontani da occhi e orecchie indiscrete, stando al racconto di Juliet Rieden la donna si sarebbe infuriata contro il marito.

Quel che avrebbe maggiormente colpito e innervosito Kate Middleton sarebbe stato il fatto di essere arrivata per ultima, conquistando in questo modo il poco ambito cucchiaio di legno. È un trofeo che si assegna ai perdenti e che la duchessa ha ritirato personalmente mostrandosi come sempre cordiale e sorridente. Tuttavia, chi la conosce avrebbe notato un certo nervosismo in quel sorriso fintamente affabile. Di sicuro non è stata una bella figura quella fatta dai duchi di Cambridge ma il fine benefico è stato raggiunto e questo è l'importante.

Probabilmente il nervosismo agonistico di Kate sarebbe stato meno forte se fosse stato il marito a piazzarsi in ultima posizione.

Commenti