Cultura e Spettacoli

Kate Middleton gelosa di William, Meghan visita il Sussex

Il Principe William ha affermato che Kate Middleton è gelosa del viaggio in Africa del marito: la duchessa di Cambridge dovrà badare ai tre figli

Kate Middleton gelosa di William, Meghan visita il Sussex

Kate Middleton è gelosa del Principe William. È lo stesso duca di Cambridge ad affermarlo, al suo arrivo in Tanzania per via di un impegno istituzionale.

Come riporta l'Express, il futuro re avrebbe detto che la moglie è "immensamente gelosa" di lui in questo momento, dato che il Principe potrà dormire per due notti di fila. Kate è infatti rimasta a Kensington Palace con i figli, i principini George di 5 anni, Charlotte di 3 e Louis che non ha neppure sei mesi. Nonostante i duchi di Cambridge ricorrano a una tata - l'ormai celebre "tata delle meraviglie" per via delle sue doti, Maria Borrallo - Kate Middleton segue anche personalmente i suoi figli. E un neonato in casa, anche se di sangue reale, non è tanto diverso da tutti gli altri dal punto di vista dei bisogni.

"Sono felice di visitare la Namibia per la prima volta. Mi dispiace solo che mia moglie Catherine non sia in grado di unirsi a me - è immensamente gelosa. Soprattutto perché non vedo l'ora di dormire un paio di notti ininterrotte in questa settimana lontano dai miei meravigliosi bambini" ha esclamato William al momento dell'accoglienza in Africa.

Intanto però è quasi giunto il momento per la duchessa di Cambridge di tornare al Meghan Markle e Kate Middleton che lavoro fanno, lo svela la Royal Family" data-ga4-click-event-target="internal">lavoro. Kate terminerà in questi giorni il suo congedo di maternità e martedì sarà in visita alla scuola Sayers Croft Forest and Wildlife Garden a Paddington, a Londra.

Impegni istituzionali sono previsti nei prossimi giorni anche per Meghan Markle e il Principe Harry, come rende noto il Sun. La duchessa di Sussex visiterà il luogo per cui ha assunto il ducato nei mesi scorsi: il Sussex appunto.

Tra le attività programmate la lettura delle due sole copie manoscritte della Dichiarazione d'indipendenza americana, che sono conservate a Edes House a Chichester nel West Sussex.

Commenti