Cultura e Spettacoli

Kate Middleton non ha fatto il botox: lo dice la Famiglia Reale

Un medico sostiene che Kate Middleton avrebbe fatto il botox, mettendo a confronto due sue foto: da Kensington Palace giunge una secca smentita

Kate Middleton non ha fatto il botox: lo dice la Famiglia Reale

Kate Middleton utilizza il baby botox? A supportare la tesi è stato un chirurgo plastico, che però si è visto immediatamente smentito da Kensington Palace.

Come riporta Page Six, la Royal Family non può sostenere attività commerciali e comunque la duchessa di Cambridge non ricorre ad aiuti estetici. Il medico, che si chiama Munir Somji, aveva messo a confronto delle foto tratte dai profili ufficiali su Instagram: in una Kate si mostrava stanca e con le rughe, nell’altra radiosa e senza difetti sulla pelle. Il chirurgo ha anche evidenziato la riduzione delle linee sottili sulla fronte, la depressione della fronte mediale e l’elevazione della coda laterale di quella parte del viso.

La Royal Family ha reso noto che si tratta di un’ipotesi “categoricamente non vera”. La differenza tra i due scatti può significare in effetti molte cose: Kate potrebbe essere stata stanca in un’occasione ufficiale specifica, oppure le immagini potrebbero essere state talvolta, ma non sempre, soggette a fotoritocco. In altre parole, ci possono essere molte spiegazioni al fenomeno illustrato dal chirurgo, spiegazioni che non coinvolgano il botox.

Al medico è stato anche chiesto se avesse scritto tutto questo perché Kate Middleton è una sua cliente, ma la sua società non ha né confermato né smentito, dato che da contratto non potrebbero divulgare informazioni sui loro assistiti di alto livello. L’azienda ha anche aggiunto che Somji ha pubblicato quegli scatti della duchessa perché ha pensato che sarebbero state esemplificative, per confrontare come si appare prima e dopo il botox e mostrare quindi la possibile trasformazione che il trattamento comporta.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti