Cultura e Spettacoli

Kate Middleton: come potrebbe chiamarsi il figlio in arrivo?

Il parto di Kate Middleton si avvicina sempre più e scatta il toto nomi sul nascituro, in molti pensano sia una femmina: ecco come si chiamerà

Kate Middleton: come potrebbe chiamarsi il figlio in arrivo?

Potrebbe chiamarsi Alice la terzogenita di Kate Middleton e del Principe William. I bookmaker, come spiega Metro, sono già al lavoro e hanno reso note le quote che riguardano soprattutto nomi femminili: a quanto pare, gli scommettitori sono quasi certi si tratterà di una bimba. Alice è uno dei nomi probabili, ma non il più gettonato, tanto che viene dato 6 a 1. Viene però ritenuto verosimile per il nascituro, perché gradito alla Duchessa di Cambridge sin dalla nascita della Principessa Charlotte, nonché per precedenti nella Royal Family. Alice, infatti, è il nome della terzogenita della Regina Vittoria.

Gli altri papabili nomi femminili per un'eventuale figlia di Kate e William sono Mary, che viene dato 4 a 1, e Victoria, dato 8 a 1. Per quanto riguarda i maschietti, sono dati 12 a 1 Albert e Arthur. I bookmaker sono quindi più propensi a pensare che si tratterà di una femmina.

Una delle domande che attanaglia gli inglesi sulla gravidanza di Middleton riguarda il suo congedo. La Duchessa di Cambridge ha presenziato fino a l'altro ieri a cerimonie pubbliche, come i festeggiamenti per San Patrizio con il primo battaglione delle guardie irlandesi. Si pensa che il Royal Baby nascerà a fine aprile, quindi probabilmente Kate lascerà temporaneamente la vita pubblica a giorni, a meno che non l'abbia già fatto. Middleton si è infatti ritirata a vita privata nelle cinque settimane precedenti la nascita dei principini George e Charlotte.

E bisogna aggiungere che la moglie di William non è apparsa in pubblico a meno di un mese dai due precedenti parti.

Tuttavia, in molti credono che il bimbo ritarderà la sua venuta al mondo - tanto che potrebbe nascere il giorno del compleanno di Charlotte, il 2 maggio - e che Meghan Markle" data-ga4-click-event-target="internal">Kate presenzierà comunque al matrimonio del Principe Harry con Meghan Markle, benché non sia un dovere regale.

Commenti