Cultura e Spettacoli

Kate Middleton prende in giro William per i capelli

Clara Amfo, dj britannica, ha raccontato come la coppia reale non faccia che scambiarsi ironie e frecciatine continue, soprattutto sulla calvizie di William

Kate Middleton prende in giro William per i capelli

Clara Amfo, una presentatrice radiofonica della Bbc radio, ha svelato al magazine Hello alcuni dettagli della vita di coppia di William e Kate. La presentatrice è stata invitata a un incontro con la coppia reale nella loro residenza di Kensington Palace a Londra per un evento, il Teen Heroes, della Bbc radio.

La donna ammette di aver provato un iniziale nervosismo al cospetto della coppia ma questo è poi svanito quando ha capito di aver di fronte due persone in fondo non così diverse da lei. In particolare la Amfo è rimasta colpita dalle continue ilarità che William e Kate si scambiano e dalla loro complicità. Ha detto: "Si punzecchiano in modo affettuoso, mi sembrava di essere in una commedia romantica".

La duchessa - stando al racconto della dj - prende in giro il marito per lo stato dei suoi capelli sempre più radi. William invece replica alla moglie ironizzando sulle sue scarse capacità ai fornelli affermando che siano queste carenze pratiche la causa della sua magrezza. Altro argomento di ilarità è quello sportivo. Anche qui la coppia non lesina a scambiarsi frecciatine. La presentatrice ben colpita dall'energia della coppia ha dichiarato: "Il principe William è il membro della famiglia reale più divertente che abbia mai incontrato. La sua ironia, la sua complicità con Kate sono altrettanto divertenti".

La Amfo ha aggiunto che la coppia è stata cortese durante tutta la durata dell'incontro, facendo il possibile per mettere l'ospite a proprio agio. La donna ha descritto anche la residenza dei duchi definendola iper ordinata e piena di fotografie dei tre figli della coppia.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti