Cultura e Spettacoli

L'indiscrezione: "Kate Middleton scappò ben due volte da sola all'estero"

Le due volte in cui Kate Middleton lasciò l'Inghilterra da sola: a 18 anni per studiare arte a Firenze nel suo anno sabbatico e a 24 anni perché stanca di sentirsi chiamare "Katie Watie" dai giornali che l'avevano soprannominata

L'indiscrezione: "Kate Middleton scappò ben due volte da sola all'estero"

Kate Middleton, quando ancora non era la Duchessa di Cambridge, per tre mesi ha vissuto a Firenze. Aveva 18 anni e decise di passare il suo gap year, il suo anno sabbatico, a Firenze perché amava l’arte ed era innamorata del Rinascimento. Lo racconta il Telegraph, rivelando che il soggiorno costò ai Middleton circa 3.500 euro. Una somma contenuta, in pieno stile Kate, sempre oculata nello spendere i soldi. Kate aveva bisogno di stare lontano dall’Inghilterra e dalla sua famiglia che la stava soffocando coinvolgendola nel business di famiglia dedicato ad accessori e attrezzature per ogni genere di party, un’impresa a cui lei, che studiò arte all'Università di St. Andrews, non era minimamente interessata.

In realtà c’è stata anche un’altra fuga di Kate Middelton, come racconta Indipendent. Dettata dal dolore di non sentirsi ricambiata da William con la stessa intensità con cui lei lo amava. Così piantò in asso il partito più ambito del mondo e decise di prendersi una pausa. Era il 2007, 7 anni dopo la fuga a Firenze. In piena crisi con William che non riusciva a impegnarsi seriamente con lei, tanto che i giornali la soprannominavano ironicamente “Katie Watie” perché con pazienza era lì ad aspettare una proposta di nozze che non arrivava mai, scappò in Irlanda con la madre Carole. Sempre consolandosi con l’arte. A Dublino passava da un museo all’altro, da una galleria all’altra.

A giugno 2007, William finalmente le chiese di tornare insieme e alla fine del 2010 le fece la fatidica proposta che finalmente le scrollò di dosso l'etichetta di "Katie Watie". Adesso la Duchessa di Cambridge non può più permettersi di fuggire altrove da sola. Ha tre figli, un marito e un ruolo a cui si dedica anima e corpo seguendo alla lettera il protocollo reale. Molti parlano della determinazione di Meghan Markle nel conquistare il Principe Harry, ma l’ex attrice ci è riuscita in pochi mesi. Tanti dimenticano che a “Katie Watie” ci sono voluti quasi 10 anni prima che William si decidesse a compiere il grande passo.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti