Cultura e Spettacoli

L'indiscrezione: "Pippa Middleton telefonava a Kate cinque volte al giorno per assicurarsi che mangiasse"

Tra il 2010 e il 2011 c'era grande preoccupazione per il dimagrimento eccessivo di Kate Middleton e così sua sorella Pippa le telefonava cinque volte al giorno per assicurarsi che mangiasse correttamente

L'indiscrezione: "Pippa Middleton telefonava a Kate cinque volte al giorno per assicurarsi che mangiasse"

La dieta di corte nel Regno Unito è da sempre oggetto di grande curiosità. Da qualche anno la monarchia ha assunto un'aria più pop, anche grazie all'ingresso nella famiglia reale di Kate Middleton e di Meghan Markle e l'interesse è addirittura aumentato. Fece molto scalpore il vistoso dimagrimento di Kate Middleton prima del matrimonio con il principe William e a distanza di qualche anno, l'autorevole Express ha svelato alcuni retroscena di quel periodo.

Kate Middleton e sua sorella Pippa sono sempre state molto attente al benessere e alla forma fisica, un'abitudine ereditata dalla loro madre Carole, che oggi a 60 anni mostra un fisico invidiabile. La moglie di William è patita per lo sport e oltre ad amare moltissimo lo sci, disciplina nella quale pare eccella, si diverte anche a praticare yoga e pilates. In passato si è cimentata nella corsa campestre, nel canottaggio e nell'hockey, ottenendo sempre ottimi risultati. Tra i corridoi reali si mormora che Kate e Pippa abbiano trascorso lunghe ore insieme nei seminterrati di Kensington Palace ad allenarsi prima che la duchessa di Cambridge si sposasse. In quel periodo pare che Pippa fosse molto preoccupata per la sorella. Secondo alcune fonti interne, tra il 2010 e 2011 Pippa Middleton chiamava sua sorella anche 5 volte al giorno per assicurarsi che la futura regina del Regno Unito seguisse un'alimentazione corretta. La perdita di peso era evidente a tutti e Pippa voleva premurarsi che lo stress non causasse problemi di salute a sua sorella, una preoccupazione condivisa dall'ex marito.

Kate Middleton ha sempre stupito per la rapidità con la quale è sempre riuscita a tornare in perfetta forma dopo le gravidanze, indossando a tempo di record i suoi abiti di sempre. È emerso che prima del matrimonio Kate Middleton abbia seguito la dieta Dukan, un piano alimentare ad alto contenuto proteico e basso contenuto di carboidrati.

Ancora oggi pare che Kate Middleton segua un regime alimentare ferreo e si dedichi regolarmente e con elevata intensità all'attività fisica, in modo tale da mostrarsi sempre in forma perfetta a ogni appuntamento ufficiale e non solo.

Commenti