Kate Middleton, in vendita la casa per quasi 2 milioni

La casa di Kate Middleton è stata messa in vendita per quasi due milioni di sterline: ecco dove si trova e cosa c'è nelle varie stanze

La casa di Kate Middleton in vendita per 1.95 milioni di sterline - il corrispettivo di circa 2.17 milioni di euro.

Lo racconta il Daily Mail, che spiega come sul mercato - per conto dell’agenzia Knight Frank - sia stata messa la dimora in cui hanno abitato Kate e Pippa prima dei loro matrimoni. L’abitazione di Chelsea, un quartiere nella zona ovest di Londra molto signorile, appartiene infatti a Michael e Carole Middleton e consta di tre camere da letto. Fu acquistata nel 2002 per 780.000 sterline: oggi le giovani Middleton vivono altrove, Kate a Kensington Palace con il Principe William e Pippa con il marito James Matthews a Londra, in una casa da 17 milioni di sterline. Pippa e consorte hanno tra l’altro speso 1.2 milioni di sterline per ristrutturare la villa, che contiene una palestra, un cinema sotterraneo, un ascensore, una stanza dedicata ai collaboratori e sei camere da letto. I Middleton hanno un terzo figlio, James, che vive e lavora in Scozia: quando si sposta, è ospite della casa di famiglia a Londra oppure in quella nel Berkshire, con sette camere da letto.

La casa di Chelsea si sviluppa su tre piani ed è completamene arredata: mobili tradizionali, tappeti orientali e comodi divani si inseriscono tra muri e decorazioni dalla tavolozza neutra. La cucina presenta mobili color quercia con ripiani in marmo nero, mentre il bagno è in marmo dorato con finiture moderne. Infine, la sala da pranzo ospita tende con motivi geometrici e uno specchio d’oro dal gusto vintage.