Cultura e Spettacoli

Kate Middleton vince la sfida del reale più fashion

Kate Middleton è considerata la maggior "influencer" nel Regno Unito: lo dice l'anniale Uk Retail Report di eBay: Meghan Markle è seconda

Kate Middleton vince la sfida del reale più fashion

Qual è lo stile più seguito nel Regno Unito e chi è la testimonial di questa eleganza? È Kate Middleton, moglie del Principe William e mamma dei principini George, Charlotte e Louis.

A dirlo è l'annuale Uk Retail Report di eBay: la piattaforma ha stilato una vera e propria classifica, in base alle ricerche degli utenti, ed è emerso che Kate sia diventata una sorta di influencer involontaria, poiché moltissime donne cercano di copiare il suo stile. Come riporta Sky, si tratta in un certo senso di una sorpresa: in tanti avranno pensato che il primo posto sarebbe stato occupato da Meghan Markle, new entry nella Royal Family con un passato nel mondo dello spettacolo, che invece è "solo" seconda.

Kate ha vinto, in particolare, grazie al suo abbigliamento premaman, soprattutto per via dei suoi cappotti su misura e l'abito rosso con cui ha presentato il Principe Louis al mondo intero lo scorso aprile. Quest'ultimo è stato paragonato sui social all'abito indossato da Lady Diana alla nascita del Principe Harry e a uno dei tanti portati da Mia Farrow in "Rosemary's Baby".

Dal canto suo, anche Meghan è stata oggetto di molte ricerche per quanto riguarda gli outfit nuziali, immediatamente dopo il Royal Wedding di maggio. Non solo per quanto riguarda il suo abito da sposa Givenchy, ma anche per quello da sera firmato da Stella McCartney.

Terza in classifica la Principessa Charlotte, che ha fatto scuola durante il Royal Wedding con la sua coroncina di fiori, uno degli accessori più cercati su eBay.

Commenti