Cultura e Spettacoli

Kate a Wimbledon, ma William dov’è?

Arrivata a sorpresa a Wimbledon, Kate ha passato tutto il tempo a guardare i tornei, ma vicino a lei non c'era come ogni anno il principe William

Kate a Wimbledon, ma William dov’è?

Gli scorsi anni, ad iniziare dalla data del loro fidanzamento, Kate e William sono stati sempre presenti insieme a Wimbledon, vuoi perché grandi appassionati di tennis, vuoi per dare lustro ad uno dei più importanti tornei di tennis del mondo.

Invece quest’anno, Kate a sorpresa è arrivata da sola. Vestita con un elegante abito bianco e una cinta con un piccolo fiocco di Alexander McQueen, è arrivata sorridente e di ottimo umore al secondo giorno di gara, che vedrà sul campo Serena Williams e Roger Federer.

Prima di dirigersi al posto d’onore, ha però assistito con estrema attenzione allo scontro tra l’inglese Harriet Dart battere l’americana Christina McHale. La duchessa di Cambridge è patron della Lawn Tennis Association ed è una grande appassionata di questo sport tanto da aver rotto il congedo di maternità dopo la nascita del principe Loui pur di partecipare al torneo.

A quel tempo a farle compagnia sugli spalti c’era Meghan che quest’anno non ha partecipato visto il suo congedo di maternità avendo dato alla luce il principe Archie a maggio. Quest’anno invece Kate è arrivata completamente da sola, cosa molto strana visto che William è sempre stato presente al torneo di tennis. Ma il suo buonumore ha fugato ogni dubbio su una crisi, almeno in apparenza.

Certo è che ultimamente William e Kate partecipano separatamente agli eventi e la cosa non sta certo passando inosservata agli occhi del mondo.

Commenti