Cultura e Spettacoli

Katherine Heigl conferma la gravidanza

Josh Kelley e io abbiamo qualche novità per voi: con queste poche parole, accompagnamento della foto di un'ecografia pubblicata su Instagram, Katherine Heigl, 37 anni, ha annunciato la sua prima gravidanza. La coppia, tuttavia, ha già due figli, adottati nel 2009 e nel 2012

Katherine Heigl conferma la gravidanza

Katherine Heigl e il marito, il cantante Josh Kelley, stanno aspettando il loro primo figlio. Ad annunciarlo, condividendo alcune righe sul suo blog, è stata proprio l'attrice trentasettenne, nota soprattutto per la sua interpretazione di "Isobel 'Izzie' Stevens" nella serie tv Grey's Anatomy.

La famiglia Kelley ha ricevuto recentemente alcune splendide notizie, e sono pronta a condividerle con tutti voi”, ha scritto la Heigl all'inizio del suo tenero messaggio. “Siamo in attesa del terzo membro della nostra tribù! È qualcosa che non ci aspettavamo assolutamente, quindi siamo davvero molto emozionati”, ha continuato l'attrice, rivelando sin dal titolo del suo breve intervento che il primogenito della coppia sarà un maschietto.

Quest'ultima e Kelly, sposati dal dicembre 2007, hanno in realtà già due bambini in famiglia. La coppia, infatti, nel 2009 e nel 2012 ha adottato due bambine: Nancy Leigh Mi-Eun, di origini coreane e soprannominata Naleigh, e Adalaide Marie Hope. Proprio a queste ultime, inoltre, è dedicato un passaggio delle parole condivise dalla Heigl: “Sono al settimo cielo e non vedono l'ora di conoscere il loro fratellino”.

L'annuncio della prima gravidanza dell'attrice, inoltre, è stato condiviso dalla stessa anche su Instagram. Sul social network, dove conta oltre 700.000 follower, la Heigl ha infatti condiviso la foto di un'ecografia del piccolo, raccogliendo in una manciata di ore oltre 40.

000 “mi piace”.

Una foto pubblicata da Katherine Heigl (@katherineheigl) in data:

Commenti