Cultura e Spettacoli

Katia Fanelli attacca l'ex, dopo Temptation Island: "Vittorio si beccherà un due di picche da Vanessa"

Katia Fanelli viene consolata dalla famiglia, che le sta vicino, adesso che non fa più coppia fissa con Vittorio Collina: i due giovani volti tv si sono lasciati a Temptation island 6

Katia Fanelli attacca l'ex, dopo Temptation Island: "Vittorio si beccherà un due di picche da Vanessa"

Dopo l'ultima puntata di Temptation Island, che ha visto la "fotonica" Katia Fanelli dividersi dal suo ormai ex fidanzato, Vittorio Collina, l'indiscussa protagonista della sesta edizione dell'isola delle tentazioni ha concesso un'esclusiva intervista al magazine di Uomini e donne. Tra le ultime indiscrezioni trapelate sul conto di Katia, va sottolineato che la Fanelli ha dichiarato di non essere mai andata oltre i commenti provocatori lanciati ai tentatori al programma condotto da Filippo Bisciglia e di non aver, di fatto, mai mancato di rispetto al suo ragazzo.

Per la biondissima Fanelli è stato difficile realizzare di non avere più accanto Vittorio, in quanto credeva che lui fosse realmente innamorato della sua persona e che accettasse la sua esuberanza, caratteristica che tanto la contraddistingue.

Katia Fanelli si sfoga sull'ex, dopo Temptation Island

Adesso che non fa più coppia fissa con Vittorio, a consolare Katia è la famiglia di quest'ultima. Vittorio Collina ha a quanto pare deciso di continuare la frequentazione avviata a Temptation Island, con la single Vanessa Cinelli. "Penso che non abbia un grande interesse verso di lui", è la stoccata di Katia lanciata sul flirt sorto tra Vittorio e Vanessa. E non finisce qui, perché Katia, parlando a Uomini e donne magazine, si è detta incerta anche del sentimento che Collina proverebbe nei riguardi della Cinelli: "Mi meraviglia che a lui possa piacere davvero una ragazza come lei. A me ha sempre detto che preferiva le ragazze semplici, naturali". In fondo, Vanessa e Katia sono due ragazze molto diverse, sia per caratteristiche fisiche sia per caratteristiche caratteriali.

Katia, nonostante la sua rottura con l'ex, si auspica il meglio per il futuro di Vittorio, anche se si dice certa che Vanessa non nutra un reale interesse verso Collina: "Mi dispiace, perché credo che da parte di Vanessa non ci sia un reale interesse e lui si prenderà un due di picche. Non ne sono felice, perché auguro a Vittorio il meglio".

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti