Cultura e Spettacoli

Katie Holmes e Jamie Foxx allo scoperto: insieme ai Grammy

Katie Holmes e Jamie Foxx si mostrano insieme per la prima volta in un evento pubblico: la coppia è infatti apparsa ai Grammy 2018

Katie Holmes e Jamie Foxx allo scoperto: insieme ai Grammy

Katie Holmes e Jamie Foxx protagonisti della sfilata di star ai Grammy 2018. Durante la kermesse dedicata ai migliori dischi dell'anno, i due attori non sono passati certo inosservati, anche se la musica non è il loro mestiere.

Indiscrezioni rivelano come i due si frequentino da tempo, sebbene solo negli ultimi mesi abbiano deciso di uscire allo scoperto. Lo scorso settembre, Holmes e Foxx sono infatti stati paparazzati mano nella mano, mentre passeggiavano romanticamente a Malibù. Avallando, così, i pettegolezzi che descrivevano i due attori impegnati ormai da tempo in una relazione.

Stavolta i Grammy hanno regalato alla coppia una cenetta romantica, circondati dalle celebrità amiche. Le fotografie dell’evento parlano chiaro. La ex di Tom Cruise - pronta a sfoggiare un nuovo e sexy taglio di capelli - e Django appaiono vicini, mentre chiacchierano e sorridono complici. Si tratta però della prima apparizione ufficiale, sebbene il loro amore potrebbe avere già fondamenta solide: Tgcom24 afferma addirittura quattro anni.

La ragione di tanta segretezza sarebbe da ricercarsi dall’accordo che Holmes ha stretto con Cruise al momento della separazione: le indiscrezioni parlano di una clausola di riservatezza in caso di nuove relazioni per l’attrice, per un periodo non inferiore ai cinque anni. In cambio, Holmes avrebbe ottenuto l’affidamento esclusivo della figlia Suri.

Holmes e Cruise si sono separati nell’estate del 2012, dopo che da tempo le cronache avevano parlato di incomprensioni, soprattutto legate alla vicinanza dell’attore a Scientology.

Anche Holmes aveva abbracciato la stessa religione, abbandonandola però pochissimo dopo il divorzio, avvenuto nel 2014, tornando al cattolicesimo.

Commenti