Cultura e Spettacoli

Katy Perry: il colore naturale dei suoi capelli

La chioma naturale di Katy Perry è diversa dal look con cui si presenta al pubblico: ecco il colore dei capelli della cantante e le motivazioni sul cambio estetico

Katy Perry: il colore naturale dei suoi capelli

Katy Perry ha mostrato ai fan, nel corso della sua carriera, una serie di look molto differenti, soprattutto dal punto di vista della chioma. Capelli rosa, blu, biondo platino e l'immancabile nero corvino. Tanto che in molti si chiedono: ma qual è il colore naturale della sua testa? Tra quelli citati c’è in effetti la nuance esatta: il biondo.

Effettivamente, una base bionda è più versatile e consente di cambiare colore molto più spesso rispetto a chi ha i capelli scuri, senza rovinare e sfibrare la chioma - sempre molto importante per l’immagine di una persona di spettacolo. Per esempio, nelle scorse settimane è emerso che Ilary Blasi - a cui piace cambiare pettinatura molto spesso e non vuole rovinarsi i capelli - ricorra sovente alla parrucca. È stata la stessa conduttrice del Grande Fratello Vip a raccontarlo in un’intervista.

Tornando a Katy Perry, non si tratta della prima star del pop a cambiare così spesso look: si tratta di un’esigenza molto spesso cavalcata per proporre al pubblico delle novità, rinnovandosi. O a volte, come nel caso di Lady Gaga, è un’espressione della propria creatività.

Perry inoltre fa spesso corrispondere i suoi cambi di look con qualche novità in campo musicale da parte sua, come l’uscita di un nuovo disco o di un nuovo singolo, legando così in maniera indissolubile le sue canzoni alla propria immagine - che magari fa capolino in copertina.

La cantante statunitense è molto amata e seguita in tutto il globo, anche se a volte alcuni suoi brani sono stati oggetti di controversia, come per esempio “Ur So Gay” e “I Kissed a Girl”.

Commenti