Katy Perry, confessioni hot: "Ho fatto sesso per la prima volta a 16 anni in una Volvo"

La cantante californiana si racconta in un'intervista senza veli a Gq

È una Katy Perry inedita quella che racconta particolari intimi e piccanti della sua vita al mensile GQ. La cantante californiana, a margine di un servizio fotografico molto sensuale, ha parlato della sua adolescenza e della sua prima volta. "Ho perso la verginità a 16 anni sul sedile anteriore si una Volvo, ascoltando l’album Grace di Jeff Buckley". Poi, non senza ironia, lei - ferma oppositrice dei ritocchini del chirurgo -, ha raccontato il segreto del suo décolleté esplosivo: "Una sera, all’età di 11 anni, mi sono stesa sulla schiena e ho pregato Dio di farmi crescere le tette così tanto da non potermi vedere più i piedi". 

Commenti

Mario-64

Mer, 22/01/2014 - 14:28

Cos'e' pubblicita' occulta? Come dire "con la Volvo si cucca"??

roberto.morici

Mer, 22/01/2014 - 15:04

Magari la ragazza è pure convinta di aver compiuto un' mpresa da Guiness dei primati...

Cinghiale

Mer, 22/01/2014 - 15:28

A 16nni? Nella media più normale che ci sia per una donna. Se voleva stupire doveva dire dopo i 20 o prima dei 13.

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Mer, 22/01/2014 - 16:17

Cosa si inventa per un pò di soldi.

Giovanmario

Mer, 22/01/2014 - 16:19

perdindirindina.. ci avrei giurato che l'avesse fatto in una carrozzina bebè confort decapotabile..

SteveCanelli

Mer, 22/01/2014 - 17:44

Kate, anch'io ho una Volvo. A che ora passo stasera ?

WoodstockSon

Mer, 22/01/2014 - 18:33

secondo me, questa ha comprato azioni della Volvo

eras

Gio, 23/01/2014 - 00:25

Bene, facciamo come si suol dire mente locale. Allora, siamo ridotti alla miseria di massa ed al suicidio, c' é chi merita di mettersi a fare il bombarolo e noi qui di che discutiamo ? Della prima volta di una cretina di cui non non importa un cavolo a nessuno (dell' una e dell' altra se non in senso pruriginoso). Ingredibbbbileee !!!!

Leo Vadala

Gio, 23/01/2014 - 01:51

SUL SEDILE ANTERIORE?!?! Minchia, in che posizione era? Ai miei tempi, il boudoir era sempre il sedile posteriore, ed era gia' abbastanza scomodo.

Ritratto di franco.brezzi

franco.brezzi

Gio, 23/01/2014 - 07:22

Ma, i sedili, son tornati puliti?

pesciazzone

Gio, 23/01/2014 - 07:38

secondo me ci siete cascati come dei babbei!!!! ...d'altronde se da 20 anni siete abituati a qualsiasi tipo di balla ci sarà anche un perchè.....