Katy Perry: "Orlando Bloom mi ha fatto la proposta di nozze in elicottero"

Katy Perry, ospite di Jimmy Kimmel, rivela la singolare trovata del suo Orlando Bloom per chiederle la mano

Dopo le anticipazioni di qualche settimana fa, adesso Katy Perry ufficializza le future nozze con il suo Orlando Bloom.

Il giorno di San Valentino l'attore britannico ha, infatti, chiesto la mano della strepitosa cantante statunitense, e i due avevano annunciato il tutto attraverso l'account Instagram di lei. Adesso, però, cominciano ad emergere alcuni particolari sul modo attraverso cui questa richiesta è stata fatta.

Ospite del Jimmy Kimmel LIve Show, Katy ha spiegato che la proposta è arrivata mentre i due si trovavano in elicottero, rivelando tutti i dettagli su questa strana, ma romantica sorpresa. "È stato molto tenero - ha racconato Katy Perry - Era il giorno di San Valentino, siamo usciti a cena e io pensavo che saremmo andati a vedere dell'esposizioni d'arte dopo e invece siamo saliti in elicottero». Qui è scattato il piano curato nei minimi dettagli da Orlando. Ha continuato dicendo che "«La parte divertente è che [Orlando Bloom] ha tirato fuori una bottiglia di champagne nell'elicottero e la scatola [dell'anello] era nella tasca della sua giacca, e aveva annotato tutto ciò che voleva dire su un biglietto anch'esso in tasca". L'intenzione era quella di distrarla, mentre lui tirava fuori l'anello. Ma qui qualcosa è andato storto. "Mentre sto leggendo la lettera - continua la cantante - sento che la bottiglia si è rotta e lo champagne è dappertutto! La scena è stata: io vedo tirar fuori questa scatola che però è troppo grande per la tasca del suo cappotto, ci prova con più forza ma strappa la tasca del cappotto e sbatte il gomito contro la bottiglia di champagne". Un vero disastro, che tuttavia non ha interferito col buon esito della proposta.

Una volta atterrati, ad attendere la coppia, infatti, c'erano tutti gli amici di Katy e la sua famiglia. Una sorpresa davvero dolce, seppur con qualche imprevisto, per suggellare un grande amore.