Cultura e Spettacoli

Katy Perry sospesa da scuola per averci provato con un albero

Innamorata di Tom Cruise, al liceo Katy Perry fu sospesa per aver fatto finta che un albero fosse il suo tanto amato attore e averci "provato" con lui, mimando un appassionato amplesso davanti ai suoi compagni di classe

Katy Perry sospesa da scuola per averci provato con un albero

Katy Perry ha raccontato un aneddoto assolutamente surreale successo ai tempi delle scuole superiori, che dimostra quanto ai tempi fosse già quella persona esuberante, divertente e un po' "matta" che il pubblico adora. La cantante ha condiviso sulle Instagram Stories una nota di sospensione ricevuta per aver fatto finta che un albero fosse Tom Cruise, attore di cui ai tempi era follemente innamorata, e averci quindi "provato" con lui.

"Alle 14.00, Katheryn e altri quattro studenti erano in un'area off-limits e mettevano in piedi una scenetta. Katheryn fingeva che un albero fosse Tom Cruise e faceva delle mosse sessuali pelviche strusciandosi contro l'albero", si legge nell'appunto dei professori, decisamente sconcertati da quella simulazione di coito nel cortile della scuola da parte di una ragazza che era anche la figlia di un pastore evangelico.

La nota di sospensione è datata 14 novembre 1996, quando Katy Perry ancora usava il suo vero nome, Katheryn Hudson, e frequentava la Santa Barbara Christian School per volontà dei suoi severissimi genitori. Nella nota, i professori ricordano anche altre volte in cui l'artista era stata ripresa "per aver indossato crop top, giocato al gioco della bottiglia e aver danzato in classe in piedi sul suo banco la Macarena".

it?" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti