Cultura e Spettacoli

Katy Perry vota i suoi ex: "Ecco chi è più bravo a letto"

Katy Perry ha stilato una classifica dei migliori uomini con cui ha fatto sesso nella sua vita definendoli comunque tutti degli "ottimi amanti"

Katy Perry vota i suoi ex: "Ecco chi è più bravo a letto"

Katy Perry ha stilato una classifica dei tre uomini migliori con cui ha fatto sesso: al primo posto troviamo il chitarrista John Mayer, al secondo Orlando Bloom e al terzo il disc jockey e rapper Diplo (Thomas Wesley Pentz).

Con il primo classificato la cantante è stata fidanzata per circa tre anni, dal 2012 al 2015 mentre con Orlando Bloom è stata meno di un anno. La cantante ha comunque sottolineato che "tutti erano stati ottimi amanti". Diplo ha invece risposto alla classifica dicendo: "Non ricordavo nemmeno di averci fatto sesso" prima di vantarsi: "Ho vinto la medaglia di bronzo alle Olimpiadi del sesso".

Negli ultimi giorni stanno emergendo particolari sulla vita privata di Katy Perry svelati durante la diretta streaming di tre giorni su YouTube in cui la cantante ha pubblicizzato il suo nuovo album, Witness.

Si è fatta riprendere durante vari momenti della giornata, anche quello in cui dichiarava di aver pensato più volte al suicidio.

Commenti