Cultura e Spettacoli

Katy Perry vuole un matrimonio da vera principessa

La popstar è decisa a sposare l'attore Orlando Bloom nel castello di Cenerentola del parco Disney World in Florida

Katy Perry vuole un matrimonio da vera principessa

Come tutte le coppie anche quelle dello showbiz sognano un matrimonio da favola. Proprio a tal fine la popstar Katy Perry si è messa in moto per far sì che il sogno diventi realtà. Dopo aver vagliato in precedenza alcune location come un club privato per prestigiatori e la Getty Villa di Los Angeles, la cantante è infatti decisa a sposare il suo compagno, l'attore Orlando Bloom, nel castello di Cenerentola del complesso Disney World, sito nei pressi di Orlando, capitale della Florida.

Scelta la location fiabesca, Katy è passata ad occuparsi della colonna sonora. La cantante ha chiesto infatti a Lionel Richie di esibirsi durante la cerimonia incassando una risposta affermativa. Richie e Perry sono attualmente impegnati come giudici nel talent show American Idol. Durante un intermezzo del programma Katy scherzando ha chiesto al musicista di suonare gratis e questi ha accettato convinto definendosi ormai un membro della sua famiglia visto tutto il tempo che condividono insieme.

Ulteriori voci sostengono che anche per quanto riguarda la luna di miele la coppia starebbe pianificando un'idea altrettanto spettacolare. Pare infatti che i due siano in cerca di un'isola deserta da "affittare" per poter passare qualche giorno da naturisti dando libero sfogo al loro lato più selvaggio.

Perry e Bloom fanno coppia da ormai due anni, dopo essersi incrociati in un fast food nel gennaio 2017 in seguito alla cerimonia di consegna dei premi Golden Globe. La notizia del matrimonio risale invece allo scorso febbraio, quando l'attore ha chiesto la mano della popstar a bordo di un elicottero in volo su Los Angeles.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti