Cultura e Spettacoli

Keira Knightley come Meg Ryan: rivive l'orgasmo di Harry ti presento Sally

Jason Bell ha proposto a Keira di ricreare la sequenza di un vecchio film. E lei ha proposto: "È l'orgasmo che dobbiamo fare..."

Keira Knightley come Meg Ryan: rivive l'orgasmo di Harry ti presento Sally

L'orgasmo di Keira Knightley davanti alle telecamere. Passerà di sicuro alla storia. Proprio come è passata alla storia la memorabile e piccantissima scena di Meg Ryan. Niente di nuovo, per carità, perché lo sguardo indiscreto del regista Jason Bell si è ispirato proprio a Harry ti presento Sally.

Il numero di marzo dell'edizione statunitense di Vanity Fair sarà dedicato agli attori britannici che hanno invaso Hollywood. Oltre alle foto che ritraggono ben 44 attori made in England, Bell ha diretto un cortometraggio in tre parti con protagonisti d'eccezione. Tra questi Benedict Cumberbatch, Richard Madden, Emily Blunt, Tom Hiddleston e Felicity Jones nel ruolo di Bonnie e Clyde, Judi Dench, Eddie Redmayne, il protagonista di Cinquanta sfumature di grigio Jamie Dornan, Michael Caine, Clive Owen e Michelle Dockery. Una delle sequenze più piccanti è quella che vede Keira Knightley ricreare il finto orgasmo di Meg Ryan.

Il registall ha spiegato che aveva offerto a ogni attore la possibilità di scegliere tra tre o quattro opzioni di momenti tratti dai film classici di Hollywood. "Non sapevo quale parte avrebbe fatto Keira...", ha raccontato Bell a Vanity Fair. L'attrice ha riso e leggermente, poi ha detto: "È l'orgasmo che dobbiamo fare...

".

Commenti