Cultura e Spettacoli

Kelly Brook nuda su Instagram: topless e niente costume

La modella inglese Kelly Brook ha pubblicato sul suo profilo Instagram un selfie in topless e senza costume mentre prende il sole senza veli a bordo piscina durante la sua ultima vacanza estiva

Kelly Brook nuda su Instagram: topless e niente costume

Kelly Brook ha pubblicato sul suo profilo Instagram un selfie senza veli; la foto in questione mostra la modella che prende nuda la tintarella a bordo piscina e si gode un momento di relax in compagnia del fidanzato Jeremy Parisi.

Osservando lo scatto, si può notare che Kelly Brook è completamente nuda. Oltre al topless, coperto con un lembo dell’asciugamano a righe, la modella non indossa neanche lo slip del costume e, sorridendo all’obiettivo, mostra un lato b perfetto, sodo e senza cellulite. Un altro particolare che sorprende è la totale assenza di make up sul volto acqua e sapone della diva inglese, che nonostante i suoi 36 anni sembra ancora una ragazzina.

Il selfie non poteva di certo passare inosservato e in poche ore dalla sua pubblicazione ha registrato oltre 23mila mi piace. Gli scatti pubblicati in seguito documentano la breve vacanza che Kelly Brook si è concessa in mezzo alla natura incontaminata per godere appieno dell’estate. Con lei c’era il nuovo fidanzato, Jeremy Parisi, immortalato mentre a petto nudo pulisce la piscina dalle foglie. In un’altra fotografia, è invece intento a sollevare i pesi.

Kelly Brook è molto popolare sui social network e in particolare su Instagram, dove conta oltre 600mila followers. Qualche giorno prima di pubblicare il selfie nudo, la modella ha mandato letteralmente in tilt il web condividendo le foto della sua ultima apparizione televisiva, in cui indossava una maglia aderente con apertura reticolare all’altezza del seno.

Gli apprezzamenti per il décolleté generoso e abbandonante non sono certamente mancati.

Una foto pubblicata da Kelly Brook (@iamkb) in data:

Commenti