Cultura e Spettacoli

Kendall Jenner in bikini su Instagram

La top model da 106 milioni di follower posa in bikini in uno shooting e raccoglie oltre 3 milioni di like

Kendall Jenner in bikini su Instagram

È bastato questo post sul suo profilo Instagram per incantare i fan di tutto il mondo. A soli 23 anni, la bellissima top Kendall Jenner conta su un seguito di oltre 106 milioni di follower, un numero sempre in crescita. Questa volta torna a posare in uno shooting (poco vestita) e raccoglie like a non finire con quelle che lei stessa ha definito le sue“acrobazie”.

@kendallandkylie by @sashasamsonova

Un post condiviso da Kendall (@kendalljenner) in data:

Durante il servizio fotografico ad opera di Sasha Samsonova, la talentuosa fotografa che ha già spesso immortalato il clan Kardashian-Jenner in scatti ad alto contenuto di sensualità, la giovane modella si mostra in tutto il suo splendore in un bikini verde militare della collezione Kendall + Kylie. Occhiali scuri e posa da Vip che evoca quella di una sirenetta sdraiata, Kendall è illuminata da una luce perfetta che crea un suggestivo gioco di luci e ombre che la rende ancora più sexy. Ancora una volta l’ultima foto postata da Kendall è stata un vero e proprio successone.

Il tweet di Kris Jenner: è polemica

Poco prima dei Golden Globe, Kris Jenner aveva anticipato in un tweet un annuncio forte, personale, che avrebbe avuto una forte ricaduta sulla vita della figlia Kendall, “coraggiosa e vulnerabile” allo stesso tempo. La rivelazione è arrivata nella notte della premiazione ed è stata alquanto deludente. Kendall ha infatti svelato di essere la nuova testimonial di una crema che lotta contro l’acne. Ed ecco che una marea di insulti la travolge su tutte le piattaforme social, perché sì, non c’è niente di più grave di uno sfogo cutaneo…

Dal canto suo, Kendall ha preferito non rispondere alle critiche ed è tornata sui social senza veli.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti