Cultura e Spettacoli

Kendall Jenner festeggia il 4 luglio con un bikini sexy

Kendall Jenner si mostra con addosso un bikini sexy su Instagram in occasione del 4 luglio, la festa nazionale che celebra l'Indipendenza americana

Kendall Jenner festeggia il 4 luglio con un bikini sexy

La modella Kendall Jenner appare sempre più sexy e non solo in passerella ma anche sui social network. La webstar di "Keeping Up with the Kardashians" ha infatti pubblicato lo scorso sabato una foto molto eloquente sul suo profilo Instagram.

Nell'immagine, la giovane Kendall è rilassata prona su un letto ma si vede bene che indossa un bikini multi-strap di color verde militare; un braccialetto dorato al polso e dello smalto color pervinca alle unghie della mano destra completano questo look. Nella didascalia dell'immagine sul social network, è riportata la scritta "weekend" accompagnata da tre emoticon che ritraggono minuscole bandiere a stelle e strisce. In pratica, il suo è un tributo al 4 luglio, festa dell'Indipendenza degli Stati Uniti d'America.

Non è detto però che lo scatto sia recente. Uno scatto molto simile, con lo stesso sfondo, lo stesso letto e lo stesso bikini, era stato pubblicato da Kendall Jenner dieci mesi fa, sempre su Instagram. Si tratta di un'immagine della scorsa estate, quando l'intera famiglia si recò in vacanza a St. Barth, nei Caraibi.

In quell'occasione, Kendall realizzò con la sorella Kylie Jenner un selfie che passò alla storia; nella foto in questione, le sorelle Jenner mostrano i loro bikini ma non il volto. Kendall ha indosso lo stesso costume color verde militare, mentre Kylie sfoggia un bikini bianco e nero con una lavorazione a nido d'ape.

Le due modelle hanno una vera e propria passione per i costumi da bagno, tanto che ognuna di loro ha un proprio marchio che li produce, ed entrambe hanno lanciato di recente le loro nuove linee.

weekend

Una foto pubblicata da Kendall Jenner (@kendalljenner) in data:

Commenti