Cultura e Spettacoli

Kendall Jenner perseguitata da uno stalker: "Devo essere protetta"

La giovane modella e influencer Kendall Jenner, sorella di Kim Kardashian, è perseguitata da uno stalker che le manda lettere d'amore e d'odio

Kendall Jenner perseguitata da uno stalker: "Devo essere protetta"

La giovane modella e influencer Kendall Jenner, sorella di Kim Kardashian, è perseguitata da uno stalker che le manda strane lettere d'amore e d'odio.

Secondo il sito americano tmz.com, la ventunenne sarebbe diventata l'ossessione di Thomas Hummel, un uomo californiano che ha iniziato a mandarle queste lettere da febbraio. Il tono degli scritti è alle volte molto aggressivo: “Sei una pu….a di Internet che cerca di farsi strada a forza di schiamazzi e che ha vissuto in una fogna per anni", avrebbe scritto facendo riferimento anche alla madre Kris Jenner.

L'uomo ha anche confidato a Kendall di essersi innamorato di lei per ben due volte: la prima nel 1998 quando lei aveva solo tre anni in un ufficio postale, la seconda nel 2008 in un supermercato.

Spaventata per la sua incolumità Kendall si è rivolta a un tribunale e ha ottenuto dal giudice un'ordinanza restrittiva: Hummel avrà l’obbligo di tenersi sempre almeno a 90 metri di distanza dalla ragazza.

Commenti