Cultura e Spettacoli

Khloé Kardashian ci ripensa: non è stata Jordyn Woods a sfasciare la sua famiglia

Khloé corregge il tiro e si scusa per aver incolpato ingiustamente la BFF di Kylie. Il motivo? Tutta colpa dello stress emotivo dell'ultima settimana

Khloé Kardashian ci ripensa: non è stata Jordyn Woods a sfasciare la sua famiglia

La 34enne aveva reagito pubblicamente all'intervista rilasciata da Jordyn Woods, accusandola di mentire e di aver "sfasciato la sua famiglia". Non sono affatto servite, infatti, le dichiarazioni della giovane durante il talk show di Jada Pinkett Smith lo scorso venerdì, confermando il bacio ma spiegando che era stato "senza passione e solo sulle labbra", mostrandosi disponibile anche a sottoporsi al test della verità. Dopo l’uscita dell’intervista, Khloé Kardashian ha ammesso con un post su Twitter che la colpa è di Tristan ed è con lui, e nessun altro, che deve prendersela. Seppur faccia male essere traditi da una persona così vicina…

Che sia un primo passo verso il perdono di Jordyn Woods e la sua riammissione nel clan Kardashian-Jenner? Sarà mai possibile ricucire un’amicizia spezzata?

Il contratto di Jordyn Woods

Inutile dire che la faccenda abbia creato non poco trambusto in famiglia e Jordyn, che viveva sotto lo steso tetto dell’amica, è stata costretta a lasciare la casa per tornare a vivere con sua mamma. Inoltre, la 21enne ha dovuto firmare un contratto con le Kardashian-Jenner per cui le veniva impedito di parlare di loro. Lo conferma il settimanale statunitense People, che ha definito il contratto di ferro, per quanto tutela il clan. "Non può parlare della famiglia - ha spiegato una fonte - potrà chiedere scusa, ma niente di più". Infatti, durante il talk show di Jada Pinkett Smith, Jordyn non ha potuto fare altro che domandare perdono, visto che quando lo ha fatto di persona non sarebbe stata calcolata: "Erano troppo arrabbiate per ascoltare e darle attenzione" ha aggiunto un insider.

Niente di nuovo. La storia dell’accordo di riservatezza torna a ripetersi. Lo scorso anno il The Sun aveva svelato che tutti i ragazzi che frequentano Kourtney, Kim, Khloé, Kendall e Kylie sono obbligati da Kris Jenner a firmare un minuzioso contratto al fine di controllare le notizie sulla famiglia.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti