Cultura e Spettacoli

Khloé Kardashian: "Ecco cosa vi consiglio di inserire in vagina"

Khloé Kardashian offre qualche idea e consiglio di bellezza, per migliorare l'elasticità e la tonicità di una parte precisa del corpo: la vagina

Getty Images
Getty Images

Khloé Kardashian non finisce di stupire grazie alla sua innata spontaneità, accompagnata da molta ironia. La terza delle sorelle Kardashian, ma sicuramente la più alta e fisicamente imponente del clan, negli anni ha prestato particolare attenzione alla forma fisica, al beauty e al look. Grande fan della chirurgia plastica, non ha mai fatto segreto dei suoi molteplici mini ritocchini, come buona parte della sua famiglia. Ma la sua grande passione è il fitness che, negli ultimi tempi, l’ha aiutata a tornare in forma strepitosa, rimodellando la linea del corpo e dei fianchi. Grazie a costanza, palestra e dieta, si è aggiudicata l’attenzione della stampa proprio per questo suo cambio costante e continuativo, catalizzando l’attenzione in particolare sul suo formoso ma tonico lato B.

Molto attenta a cibi e creme, ultimamente ha voluto elargire qualche consiglio in più per mantenere bella ed elastica anche un'altra parte del suo corpo. Khloé Kardashian, diretta e allegra, ha specificato come ammorbidire la vagina con prodotti a tema. La stella del reality di famiglia "Al passo con i Kardashian", ha pubblicato un aggiornamento sulla sua app, elogiando l’olio alla vitamina E. Parte integrante della sua routine quotidiana di bellezza, la vitamina E è ottima per combattere le rughe del viso, le infiammazioni da acne favorendo ciglia più morbide. Le capsule aiuterebbero a bilanciare i livelli di colesterolo, a contrastare la sindrome premestruale e a migliorare la forza muscolare.

Ma a quanto pare i benefici investirebbero anche la zona vaginale, spalmare le parti con l’olio di vitamina E renderebbe la pelle più tonica e resistente. L’idratazione garantita dall’olio contrasterebbe la naturale secchezza diminuendo irritazioni e pruriti. Di certo non sorprendono i consigli della giovane spesso al centro dell’attenzione a causa di tutine e abitini aderenti, che metterebbero in risalto proprio questa parte del suo corpo.

Sempre molto autoironica, le avrebbe anche dato un nome - "Camille" - che ora sappiamo essere molto in forma.

Commenti