Cultura e Spettacoli

Khloé Kardashian mostra il lato B nudo

La sorella più piccola di Kim Kardashian, Khloé, ha pubblicato su Twitter una foto al risveglio nel suo letto che la ritrae dal petto in giù, mentre si abbassa i pantaloni della tuta e mostra il lato b

Khloé Kardashian mostra il lato B nudo

La famiglia Kardashian non perde occasione per far parlare di sé e così qualche giorno fa Khloé, la più piccola della famiglia, ha pubblicato su Twitter uno scatto che mostra il suo lato B nudo.

La trentunenne sorella della più famosa Kim Kardashian ha scattato la foto è stata scattata sabato mattina, al risveglio nel suo letto, augurando una buona giornata ai suoi fan. Nella foto, Khloé Kardashian è presente dal petto in più e indossa un top intimo di Calvin Klein e un paio di pantaloni grigi della tuta; il particolare che però si nota di più è il lato B morbido e generoso che emerge maliziosamente delle coperte. Sembra infatti che Klhoé abbia voluto stuzzicare la fantasia dei suoi fan, fotografandosi mentre con la mano si abbassa i pantaloni, quasi come per spogliarsi.

La foto in questione ha raggiunto 6200 retweet e ben 25000 cuoricini ma, come prevedibile, non sono mancate le polemiche di chi non ha apprezzato lo scatto. Per rispondere alle critiche più accese, Khloé ha scritto sul suo profilo: “Sono le 8.30 del mattino di sabato e c’è gente che ha già qualcosa di negativo da dire. Suppongo che la negatività non dorme mai, eh?”. Il messaggio della più piccola delle Kardashian è semplice: “Se non ti piace qualcosa, non sei obbligato a guardarla. Non sprecare il tuo tempo a commentare”.

E probabilmente, temendo di essere stata troppo dura nei tweet di risposta, ha poi scritto come gesto di pace con i più critici: “E comunque, vi amo e vi rispetto tutti”.

Commenti